Le foto dei pompieri in Portogallo che si riposano dopo aver lavorato un giorno e una notte interi

Le foto dei pompieri in Portogallo che si riposano dopo aver lavorato un giorno e una notte interi

Più di 2.000 vigili del fuoco sono al lavoro da domenica per spegnere gli incendi che si sono sviluppati in tutto il Portogallo a causa delle temperature elevate, e che hanno causato la morte di 64 persone. Domenica Pedro Brás, un pompiere di Tondela, ha pubblicato su Facebook una foto di alcuni compagni mentre si riposavano, stesi a terra sull’erba, per solo 25 minuti dopo un giorno e una notte interi di lavoro: «dopo un giorno e una notte passati a lottare contro l’incendio forestale a Gois, abbiamo diritto  a stare sdraiati 25 minuti, anche se con un po’ di fumo», ha scritto. La foto è stata vista da migliaia di persone che poi l’hanno condivisa per mostrare la dedizione e la grande stanchezza dei pompieri.

(Le foto degli incendi in Portogallo)

Ecco come si dovevano usare i fidget spinner

Ecco come si dovevano usare i fidget spinner

Come tutte le mode, passerà anche quella dei fidget spinner: quei giochini anti-stress che consistono sostanzialmente in un perno centrale che si tiene tra le dita e una parte, di forma variabile, che si fa ruotare velocemente. Intanto comunque, chi lo usa ci sta prendendo la mano e si vedono fare cose abbastanza incredibili.

“Don Matteo”, in giapponese

"Don Matteo", in giapponese

Da qualche settimana il canale televisivo giapponese AXN Mystery sta mandando in onda le puntate della prima stagione di Don Matteo, la serie tv italiana con protagonista Terence Hill. Questa è la pubblicità:

Nuovo Flash