Michele Emiliano sta bene

Michele Emiliano sta bene

Michele Emiliano, presidente della Puglia e candidato a segretario del Partito Democratico, è stato operato giovedì all’Ospedale di Foggia dopo essersi rotto il tendine d’achille ballando con “un gruppo folk calabro-albanese” ad Acquaformosa, in provincia di Cosenza. Da due giorni è ricoverato in ospedale, da dove sta postando foto e video nel suo profilo di Facebook. E pazienza se lo fa in canottiera.

C’è una nuova canzone di Harry Styles

C'è una nuova canzone di Harry Styles

Si chiama Sign of the Times ed è stata pubblicata oggi su YouTube e sui principali servizi di streaming. Harry Styles ha 23 anni ed ha fatto parte degli One Direction, la famosa boyband britannica che si è sciolta (sono in pausa, dicono loro) lo scorso anno.

Il trailer di “All Eyez on Me”, il film sul rapper Tupac

Il trailer di “All Eyez on Me”, il film sul rapper Tupac

È online il trailer di All Eyez on Me, il film biografico sulla vita del rapper Tupac Shakur, che morì il 13 settembre 1996 a Las Vegas durante una sparatoria. Tupac, che nel corso della sua carriera si fece chiamare anche 2Pac e Makaveli (in omaggio a Niccolò Machiavelli) è uno degli artisti più importanti per la storia del rap, molto apprezzato ancora oggi. Il film è diretto da Benny Boom, regista di moltissimi video musicali di rapper statunitensi. All Eyez on Me che è anche il titolo di una canzone e di un disco di Tupac – uscirà negli Stati Uniti il 16 giugno, ma ancora non c’è una data per l’Italia. Il trailer è uno di quelli che sintetizza gran parte della vita del protagonista (interpretato da Demetrius Shipp Jr., che gli assomiglia molto). La storia di Tupac – pazzesca, da-film, e piena di contraddizioni – l’abbiamo raccontata qui.

Nuovo Flash