Una scena di “L’uomo di neve”

Una scena di "L'uomo di neve"

Domani, 12 ottobre, uscirà al cinema L’uomo di neve, un film thriller tratto dall’omonimo romanzo del giallista norvegese Jo Nesbø. Nel cast ci sono Michael Fassbender che interpreta il detective Harry Hole, Charlotte Gainsbourg, Val Kilmer e J.K. Simmons, premio Oscar per Whiplash. Il film racconta delle indagini su un serial killer di donne accomunate dal fatto di essere sposate, di avere un figlio e un pupazzo di neve davanti a casa.

Qui invece potete vedere il trailer del film in italiano:

Il video di “Ti Amo” dei Phoenix, pieno di Italia

Il video di “Ti Amo” dei Phoenix, pieno di Italia

La band francese dei Phoenix ha pubblicato il video di “Ti Amo”, una delle canzoni del loro omonimo disco uscito lo scorso giugno. La canzone è piena di riferimenti all’Italia e di parole italiane, e il video è stato realizzato unendo filmati d’archivio italiani a riprese dei Phoenix a Roma e a Parigi, davanti alla fermata della metropolitana Rome.

Il freestyle di Eminem contro Trump

Il freestyle di Eminem contro Trump

Il rapper americano Eminem ha registrato il video di un freestyle (cioè di un’improvvisazione rap) in occasione dei BET Hip Hop Awards, dei premi musicali dell’hip hop che sono stati assegnati ieri sera. Nel freestyle, intitolato “The Storm”, Eminem accusa Trump di essere «un kamikaze che probabilmente causerà l’olocausto nucleare», e tra le altre cose dice: «il razzismo è l’unica cosa in cui è fantastico, perché è così che si diverte, ed è arancione». Poi parla anche della storia dell’inchino dei giocatori della NFL, e dice ai suoi fan che dovrebbero schierarsi contro di lui. Il video di Eminem sta girando moltissimo sui social network: tra gli altri, Colin Kaepernick ha ringraziato Eminem su Twitter, e LeBron James gli ha fatto i complimenti.

Nuovo Flash