L’incidente tra le due Ferrari nel Gran Premio del Brasile

L'incidente tra le due Ferrari nel Gran Premio del Brasile

I piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc si sono messi fuori gioco a vicenda a cinque giri dal termine nel Gran Premio del Brasile di Formula 1. Nel primo rettilineo del circuito, in piena lotta per la quarta posizione, Leclerc ha provato ha superare Vettel, ma nel farlo gli ha forato la ruota posteriore sinistra e si è forato a sua volta l’anteriore destra. Leclerc si è fermato subito, uscendo di pista, mentre Vettel lo ha dovuto fare poco dopo. Il Gran Premio è stato poi vinto da Max Verstappen, primo davanti a Pierre Gasly e Lewis Hamilton. Il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, ha commentato l’incidente dicendo di essere molto deluso.

Com’è fare surf con una balenottera azzurra in California

Com'è fare surf con una balenottera azzurra in California

CNN ha pubblicato il video di una balenottera azzurra che si avvicina e poi nuota insieme a un gruppo di surfisti lungo la costa della California meridionale, per nulla spaventati o intimoriti. Il video è stato girato con un drone il 15 novembre.

Il video di Emanuele Filiberto era una trovata di Netflix

Il video di Emanuele Filiberto era una trovata di Netflix

Il video che il principe Emanuele Filiberto, nipote dell’ultimo re d’Italia Umberto II, aveva pubblicato giovedì su Twitter in cui annunciava il ritorno della famiglia reale era una trovata di Netflix per pubblicizzare l’inizio della terza stagione di The Crown, la serie tv dedicata alla Regina Elisabetta II, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming da domenica. Lo ha fatto capire Netflix con un video pubblicato oggi in cui Emanuele Filiberto si prepara cantando God save the Queen, l’inno nazionale britannico: la famiglia reale di cui aveva parlato Filiberto – mandando in agitazione diversi giornali italiani – non è quella italiana ma quella britannica. Già il primo tweet di Filiberto, comunque, conteneva l’hashtag #adv, che nel codice di Twitter segnala un contenuto pubblicitario.

Nuovo Flash