
Il pilota olandese della Red Bull Max Verstappen ha vinto il Gran Premio del Brasile, penultima gara del Mondiale di Formula 1 corsa domenica sera sul circuito di Interlagos a San Paolo. Verstappen, partito dalla pole position, ha concluso i 71 giri del Gran Premio davanti a Pierre Gasly della Toro Rosso — al primo podio in Formula 1 — e al campione del mondo Lewis Hamilton, che però potrebbe essere retrocesso per un sorpasso irregolare su Alexander Albon all’ultimo giro. Le Ferrari di Sebastian Vettel e Charles Leclerc si sono messe fuori gioco a vicenda con un contatto in rettilineo a pochi giri dal termine di cui probabilmente si discuterà molto.
- Verstappen (Red Bull)
- Gasly (Toro Rosso)
- Sainz (McLaren)
- Hamilton (Mercedes)*
- Raikkonen (Sauber)
- Giovinazzi (Sauber)
- Ricciardo (Renault)
- Norris (McLaren)
- Perez (Racing Point)
- Kvyat (Toro Rosso)
- Magnussen (Haas)
- Russell (Williams)
- Grosjean (Haas)
- Albon (Red Bull)
- Hulkenberg (Renault)
- Kubica (Williams)
* Penalizzato di 5 secondi
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.