Eric Trump ha pubblicato su Twitter una foto della sua scheda elettorale: e sì, è illegale

Eric Trump ha pubblicato su Twitter una foto della sua scheda elettorale: e sì, è illegale

Eric Trump, il figlio terzogenito del candidato Repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump, ha pubblicato su Twitter una fotografia della propria scheda elettorale dopo aver votato per le elezioni, scrivendo: «È un onore incredibile votare per mio padre! Farà un gran lavoro per gli Stati Uniti!». Il problema è che nello stato di New York, dove Eric Trump ha votato, è illegale mostrare ad altre persone una scheda con cui si è votato (non lo è fare una foto alla scheda in cui non si vede il voto). Successivamente Trump ha cancellato il tweet con l’immagine.

trump

Steph Curry sa ancora segnare da tre punti, decisamente

Steph Curry sa ancora segnare da tre punti, decisamente

Questa notte, durante la partita di basket NBA tra Golden State Warriors e New Orleans Pelicans, il playmaker dei Warriors Steph Curry ha fatto registrare il nuovo record di canestri da tre punti segnati in una singola partita. Curry ha fatto 13 canestri – l’ultimo dei quali celebrato con una standing ovation dal pubblico presente a Oakland (California) – superando il suo precedente record di 12 tiri che deteneva insieme a Kobe Bryant e Devin Marshall. Alla fine della partita, Curry ha totalizzato 46 punti. Il record di Curry ha ancora più valore perché arriva dopo un inizio di stagione non troppo positivo per lui e per la sua squadra. Solo pochi giorni fa, per la prima volta dopo 157 gare consecutive, Curry non aveva segnato nemmeno un tiro da 3 punti.

Il concerto a sorpresa di Madonna per Hillary Clinton

Il concerto a sorpresa di Madonna per Hillary Clinton

Lunedì sera, alla vigilia del voto per le elezioni presidenziali americane, Madonna ha tenuto un concerto improvvisato a Washington Square Park, a New York, a sostegno della candidata Democratica Hillary Clinton. Tra le canzoni che ha cantato ci sono “Like a Prayer,” “Imagine,” “If I Had a Hammer”; ha concluso l’esibizione dicendo:

«Per favore domani votate col cuore, votate con la mente, votate con lo spirito, votate con l’anima. Salvate questo paese, per favore. Votate per Hillary Rodham Clinton!»

Nuovo Flash