Mashable ha condiviso un video del 1984 in cui, durante un programma televisivo britannico, si spiegava come si doveva fare per mandare una mail. Il video inizia con una domanda della conduttrice: «Vedo che hai collegato il computer alla linea telefonica, puoi spiegarci come hai fatto?». Parte da qui la spiegazione del processo “estremamente semplice” necessario per mandare una mail nel 1984. È molto più facile oggi, in realtà.
Sabato sera dopo la partita di Serie A tra Inter e Bologna, il conduttore di Sky Sport Marco Cattaneo e l’ex calciatore Alessandro Costacurta stavano commentando alcuni episodi della partita. Cattaneo ha provato a mimare un calcio che si era visto durante la partita ma nel farlo è finito per darlo a Costacurta, quel calcio. Cattaneo si è subito scusato.
Tra Costacurta e Cattaneo c’è però un precedente, a parti invertite. Nel 2014, per mostrare un “pestone” dato durante una partita tra Milan e Chievo Verona, Costacurta aveva dato a sua volta un “pestone” a Cattaneo, che non l’aveva presa benissimo.
Sabato sera si è giocata una partita di FA Cup tra Everton e Chelsea: ha vinto l’Everton. Durante la partita Diego Costa, attaccante spagnolo del Chelsea, ha reagito in modo piuttosto nervoso a un intervento su di lui di Gareth Barry, centrocampista dell’Everton. Costa è stato espulso per la sua reazione (e dopo qualche minuto è stato espulso anche Barry). Nelle ultime ore il video della reazione di Costa è girato molto: sembra che Costa abbia morso il suo avversario. Non è così: Costa ha negato e nelle ultime ore anche Barry ha fatto sapere che non c’è stato nessun morso.
Aquí el encontronazo entre Diego Costa y Gareth Barry hoy por la FA CUP pic.twitter.com/56XFbfVmIt
— Reyes De Fútbol (@ReyesdeFutbol) March 12, 2016