Ed Sheeran ha pubblicato due nuove canzoni

Ed Sheeran ha pubblicato due nuove canzoni

Il cantautore britannico Ed Sheeran – che non pubblicava un disco dal 2014 e il cui ultimo singolo è del 2015 – oggi ha messo online due nuove canzoni, dopo che lo aveva annunciato alcuni giorni fa su Twitter e Facebook. Si chiamano Shape of you e Castle on the hill  e sono accompagnate da una copertina che riproduce l’òbelo, il simbolo usato in matematica per le divisioni, e che sarà probabilmente il nome del suo prossimo disco. Non è un caso che Ed Sheeran abbia utilizzato un segno matematico visto che i suoi due dischi precedenti si intitolavano x (il simbolo delle moltiplicazioni) e (quello delle addizioni).

Il video di Amatrice e Accumoli coperte di neve

Il video di Amatrice e Accumoli coperte di neve

Nella notte fra mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio ha nevicato ad Amatrice ed Accumoli, i due comuni più colpiti dalle scosse di terremoto che hanno interessato questa estate l’Italia centrale. La neve è ben visibile da alcune riprese effettuate probabilmente con un drone e diffuse dai Vigili del fuoco. Sia ad Amatrice che ad Accumoli sono previste neve e temperature diversi gradi sotto lo zero venerdì 6 e sabato 7 gennaio.

Sanders si è portato al Senato un enorme tweet di Trump

Sanders si è portato al Senato un enorme tweet di Trump

Negli Stati Uniti il Senato ha cominciato a discutere delle proposte di modifica e abrogazione del sistema sanitario e dell’Affordable Care Act, cioè la riforma sanitaria voluta dall’amministrazione Obama, e durante una delle sessioni il senatore Bernie Sanders ha portato con sé un grande cartellone su cui aveva stampato un tweet di Donald Trump. Lo ha fatto per ricordare una posizione presa da Trump a favore dei programmi sanitari statali Medicaid e Medicare, diretti ai più poveri e ai più anziani: in un tweet del maggio 2015, infatti, Trump promise che non avrebbe tagliato i fondi destinati ai due programmi. Sanders ha detto che se Trump ora ha intenzione di fare dei tagli deve ammettere che all’epoca stava mentendo.

Questo è il tweet originale di Trump:

Nuovo Flash