Il primo trailer di “Dunkirk”, il nuovo film di Christopher Nolan

Il primo trailer di "Dunkirk", il nuovo film di Christopher Nolan

La Warner Bros ha pubblicato il primo trailer di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan, il regista di Memento, Inception, Interstellar e dei tre Batman con Christian Bale, nonché fratello di Jonathan Nolan, che di solito collabora con lui ma negli ultimi mesi aveva da fare con Westworld. Dunkirk uscirà nell’estate del 2017 ed è ambientato in Francia nel 1940: parla di alcune centinaia di militari delle forze alleate che provarono a scappare dalla spiaggia di Dunkerque (nel nord della Francia, vicino al confine con il Belgio) dopo essere stati circondati dall’esercito tedesco. Nel cast ci sono Tom Hardy, Kenneth Branagh, Mark Rylance e Harry Styles degli One Direction. Il trailer inizia con i soldati che scoprono di essere stati circondati, poi si vede l’attacco dei tedeschi.

Il trailer in lingua originale:

Il trailer in italiano:

Un mappamondo pieno di radio

Un mappamondo pieno di radio

Se mai vi siete chiesti che radio ascoltano all’Isola di Pasqua, nelle praterie della Mongolia o in Tasmania, c’è un sito – Radio Garden – che vi può aiutare. È utile anche se non vi siete mai fatti queste domande e semplicemente non ne potete più delle solite 15 canzoni che tre quarti delle radio italiane passano per tutto il giorno, ed è anche divertente: c’è un mappamondo, basta spostarsi per cercare i puntini verdi e ascoltare le radio (ovviamente radio online) di tutto il mondo. C’è anche una radio religiosa di Guam, nel caso vi interessasse. Radio Garden ha anche tre sezioni speciali: una dedicata alla storia della radio (qui si parla di Radio Alice, una radio libera di Bologna, negli anni Settanta), una ai jingle delle radio del mondo (questo è quello di una radio del Ruanda), e una dedicata alle storie di gente che ha fatto la radio.

Amazon ha fatto la sua prima consegna con un drone

Amazon ha fatto la sua prima consegna con un drone

Amazon ha annunciato di avere effettuato la sua prima consegna in assoluto con Prime Air, il suo nuovo servizio per consegnare tramite un drone i prodotti acquistati sul suo sito. Dal momento dell’ordine all’arrivo del pacco sono passati 13 minuti, ha spiegato l’azienda con un video che mostra le fasi dell’esperimento, condotto nel Regno Unito. Per ora le consegne con i droni saranno limitate a un ristretto numero di clienti, con l’obiettivo di perfezionare il sistema prima di metterlo a disposizione di più persone.

Nuovo Flash