La foto di Trump al buio nello Studio Ovale

La foto di Trump al buio nello Studio Ovale

Martedì sera durante un incontro tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e un gruppo di deputati alla Casa Bianca, il capo dello staff John Kelly ha spento accidentalmente le luci; con gran tempismo, il fotografo del Washington Post Jabin Botsford ha scattato questa foto.

Non è la prima volta che alla Casa Bianca ci sono dei problemi con le luci: la nuova amministrazione infatti non ha sempre chiaro come usarle correttamente perché si è rifiutata di farselo spiegare dall’amministrazione precedente, quella del Democratico Barack Obama.

Una chiesa in Svizzera ha messo una suoneria al posto delle campane

Una chiesa in Svizzera ha messo una suoneria al posto delle campane

Le campane della chiesa di San Pietro a Lucerna, in Svizzera, sono temporaneamente inutilizzabili per via dei lavori di ristrutturazione; gli studenti di Arte dell’Università di Lucerna, che sono stati coinvolti nei lavori, hanno deciso di sostituire il loro suono con quello di una suoneria da smartphone piuttosto nota.

C’è un nuovo trailer di “Bohemian Rhapsody”, il film su Freddie Mercury

C'è un nuovo trailer di "Bohemian Rhapsody", il film su Freddie Mercury

È stato diffuso un nuovo trailer di Bohemian Rhapsody, il film sui Queen in cui Rami Malek interpreta Freddie Mercury. Il film uscirà in Italia il 29 novembre e parlerà della formazione del gruppo e di quello che successe fino alla loro nota e notevole esibizione al Live Aid del 1985. Il film ha avuto una produzione complicatissima: se ne iniziò a parlare nel 2010, con Brian Singer come regista e Sacha Baron Cohen come protagonista. Poi Cohen è stato sostituito da Malek e Singer licenziato. Gli altri attori: Ben Hardy è Roger Taylor, Gwilym Lee è Brian May e Joseph Mazzello è John Deacon. Il primo trailer si può vedere qui.

Nuovo Flash