Il trailer di “Disincanto”, la serie Netflix di Matt Groening

Il trailer di "Disincanto", la serie Netflix di Matt Groening

Netflix ha diffuso il primo trailer di Disincanto, la nuova serie animata per adulti di Matt Groening, il creatore dei Simpson e Futurama. I primi dieci episodi della serie saranno lunghi venti minuti ciascuno e saranno disponibili dal 17 agosto (poi dovrebbero arrivarne almeno altri dieci, non si sa ancora quando). La serie sarà ambientata a Dreamland (“terra dei sogni”), una specie di mondo medievale, e la protagonista sarà Bean, una principessa alcolizzata accompagnata da un elfo e da un demone. Groening disse mesi fa che la serie avrebbe parlato di «vita, morte, amore e sesso e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti».

Il trailer in inglese

Il video della funambola che ha camminato sopra Montmartre a Parigi, senza protezioni

Il video della funambola che ha camminato sopra Montmartre a Parigi, senza protezioni

Sabato la funambola francese Tatiana-Mosio Bongonga ha camminato su una fune tesa a 35 metri da terra tra la basilica del Sacro Cuore, a Parigi, e una gru posizionata alla base della collina di Montmartre. Bongonga ha 34 anni, pratica il funambolismo da 26 e l’ultimo anno lo ha dedicato ad allenarsi per l’esibizione di sabato. Ha compiuto il suo esercizio senza alcuna protezione o equipaggiamento di sicurezza: questo, secondo la cronaca di Reuters, è stato motivo di grande stress per i suoi spettatori.

Il primo trailer di “Aquaman”

Il primo trailer di "Aquaman"

La casa di produzione cinematografica Warner Bros ha pubblicato il primo trailer di “Aquaman”, il supereroe della DC Comics che è in grado di comunicare con i pesci, respirare sott’acqua e nuotare molto, molto bene. È interpretato da Jason Momoa (cioè Khal Drogo di Game of Thrones).

Aquaman è già apparso due volte nei film dell’universo DC, sempre interpretato da Momoa: dopo la piccola apparizione in Batman v Superman: Dawn of Justice, ha avuto un ruolo più di rilievo in Justice League, dove lo si era visto insieme a Batman, Wonder Woman, Flash, e Cyborg.

Dal trailer capiamo che la Terra rischia di diventare un mondo completamente acquatico: l’unico che può impedirlo è Arthur Curry alias Aquaman, sovrano del regno di Atlantide. Il film è diretto da James Wan, e tra gli interpreti ci sono anche Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Yahya Abdul-Mateen II e Nicole Kidman.

 

 

 

 

Nuovo Flash