Anche Netflix prende in giro Luigi Di Maio

Anche Netflix prende in giro Luigi Di Maio

Netflix Italia ha pubblicato su Twitter (per ora non su Facebook) una GIF che mostra un momento della sua serie horror Hill House, che è online dal 12 ottobre ed ha a che fare con una famiglia con brutti ricordi a cui vorrebbe non pensare. La scena mostra una “manina” (di quelle che fanno paura quando sbucano negli horror) ed è un riferimento all’espressione usata di recente dal ministro del Lavoro Luigi Di Maio per parlare del testo del decreto fiscale, secondo lui modificato nella parte che parla di condono, da «una manina politica o una manina tecnica» (abbiamo provato a capirci qualcosa di più, qui). La versione breve è che non c’è stata nessuna manina.

Il trailer di “Narcos: Messico” in cui «cambia la storia, ma non la sostanza»

Il trailer di "Narcos: Messico" in cui «cambia la storia, ma non la sostanza»

È online il trailer di Narcos: Messico, che sarà la quarta stagione della serie: la prima non più ambientata in Colombia. La serie racconterà l’ascesa del cartello di droga di Guadalajara e parlerà di personaggi «nati nel caos. Uniti dall’avidità. Drogati di potere». I nuovi protagonisti della serie, ambientata all’inizio degli anni Ottanta, sono interpretati da Michael Pena e Diego Luna: il primo è l’agente della DEA Kiki Camarena; il secondo è il “Rockefeller della marijuana, Miguel Felix Gallardo”. Narcos: Messico sarà su Netflix dal 16 novembre e «Cambia la storia, ma non la sostanza» è uno slogan particolarmente azzeccato.

Angela Merkel e Emmanuel Macron hanno preso una birra insieme dopo il Consiglio Europeo

Angela Merkel e Emmanuel Macron hanno preso una birra insieme dopo il Consiglio Europeo

Dopo il Consiglio Europeo di ieri sera a Bruxelles, la cancelliera tedesca Angela Merkel, il presidente francese Emmanuel Macron, il primo ministro belga Charles Michel e il primo ministro lussemburghese Xavier Bettel sono stati visti insieme a Le Roy d’Espagne, una nota birreria nel centro di Bruxelles. Intorno a mezzanotte, sono stati fotografati da un giornalista croato.

La riunione del Consiglio Europeo su Brexit di ieri sera era molto attesa ma ha portato a un altro nulla di fatto. I capi di Stato e di governo europei non hanno trovato un compromesso sulle questioni che ancora bloccano un accordo definitivo, e che riguardano soprattutto il confine irlandese.

Angela Merkel era già stata avvistata più volte in giro per la città durante i summit dei leader europei: nel febbraio del 2016 fu fotografata mentre ordinava delle patatine fritte da Maison Antoine, un chiosco molto apprezzato dai dipendenti delle istituzioni europee.

Nuovo Flash