È stato fermato in Inghilterra il ladro che assomigliava molto a Ross di “Friends”
La polizia del Lancashire ha detto di aver fermato il ladro di cui a fine ottobre si parlò molto perché somigliava a Ross, il personaggio di Friends interpretato da David Schwimmer. L’uomo è stato fermato a ovest di Londra, ha 36 anni ed è accusato di aver fatto un furto in un ristorante. Nel tweet in cui ha comunicato di aver fermato l’uomo, la polizia del Lancashire, una contea nel nord-ovest dell’Inghilterra, ha anche ringraziato Schwimmer (per aver condiviso le immagini del ricercato) e la polizia di Londra (per aver fermato l’uomo). La polizia di Londra ha risposto scrivendo “I’ll be there for you”, che vuol dire “per te ci sarò sempre” ma è anche il titolo della canzone usata nella sigla di Friends.
Nel caso vi foste persi la cosa, iniziò tutto con la diffusione, da parte della polizia britannica di questa immagine:
Alla quale Schwimmer rispose con un tweet in cui scrisse: «Agente, giuro che non sono stato io. Come vede, sono a New York». Il tweet conteneva anche un video in cui Schwimmer ricreava la scena originale.
Officers, I swear it wasn't me.
As you can see, I was in New York.
To the hardworking Blackpool Police, good luck with the investigation.#itwasntme pic.twitter.com/EDFF9dZoYR— schwim (@DavidSchwimmer) October 24, 2018