Daniel Radcliffe è andato in giro per New York con un suo manichino zombie

Daniel Radcliffe è andato in giro per New York con un suo manichino zombie

Per promuovere Swiss Army Man, un film in cui Daniel Radcliffe interpreta un misterioso cadavere che emette flatulenze su un’isola deserta, la casa di produzione A24 ha deciso di far andare in giro per New York Radcliffe e un suo manichino di cera su uno di quei bus turistici a due piani. Il vero Radcliffe e il suo manichino – costruito per assomigliare al personaggio da lui interpretato nel film – sono stati fotografati insieme e l’iniziativa sarà replicata nei prossimi giorni in altre città statunitensi.

 

Che cosa ha scritto Sansa Stark in quella lettera

Che cosa ha scritto Sansa Stark in quella lettera

Nel settimo episodio della sesta stagione di Game of Thrones (spoiler per chi non l’ha ancora visto) a un certo punto si vede Sansa Stark scrivere una lettera a un destinatario misterioso: non viene fornito nessun indizio specifico, ma si capisce che sta chiedendo aiuto a qualcuno per l’attacco con cui lei e Jon Snow vogliono riprendere Grande Inverno, ora occupato da Ramsay Bolton. In molti già sospettavano che Sansa stesse scrivendo a Petyr Baelish, cioè Ditocorto, che in una puntata precedente aveva offerto il suo aiuto. Ditocorto aveva infatti convinto Robin Arryn (il figlio di Lysa Arryn e Lord della Valle) a radunare i cavalieri della Valle per aiutare la cugina Sansa. Un utente di Reddit è riuscito a decifrare parte della lettera che viene mostrata – per pochissimi secondi – nell’ultimo episodio di Game of Thrones, confermando questa teoria. Dice: «(…) avete promesso di proteggermi (…) ora avete la possibilità di mantenere la vostra promessa (…) i cavalieri della Valle sono sotto il vostro comando. Cavalcate a nord fino a Grande Inverno. Prestateci aiuto e io mi assicurerò che siate (…) ricompensato».

[S6E7] What was written in that letter? Let’s have a look, shall we? from gameofthrones

Cosa ci fa Pietro Savastano al supermercato

Cosa ci fa Pietro Savastano al supermercato

Fortunato Cerlino, l’attore che interpreta il boss Pietro Savastano nella serie tv Gomorra, ha partecipato a una campagna organizzata da Legambiente per la sua nuova iniziativa “Un Sacco Giusto”, su cui saranno comunicati nuovi dettagli il prossimo 9 giugno.

Nuovo Flash