La grande pubblicità di Nike a Torino per Cristiano Ronaldo

La grande pubblicità di Nike a Torino per Cristiano Ronaldo

In questi giorni, sulla facciata di un edificio in piazza Vittorio Veneto a Torino, è apparsa una nuova pubblicità di Nike, che riguarda Cristiano Ronaldo, il nuovo attaccante della Juventus. Nel cartellone non ci sono né immagini né ritratti di Ronaldo, che non viene nemmeno citato per nome, ma solo l’elenco dei record raggiunti nei suoi sedici anni di carriera fra Sporting Lisbona, Manchester United e Real Madrid. L’elenco si conclude con una frase colorata in oro: “Ora dimentica tutto, e ricomincia”. Dopo l’esordio di sabato scorso a Verona contro il Chievo, Ronaldo è atteso sabato sera all’Allianz Stadium di Torino per la prima partita casalinga della Juventus in questa stagione, che giocherà contro la Lazio.

Esce al cinema un film di “Ken Il Guerriero”

Esce al cinema un film di "Ken Il Guerriero"

È online il trailer di Ken Il Guerriero – La leggenda di Hokuto, un vecchio film ri-masterizzato che sarà nei cinema italiani il 25 e il 26 settembre, per i 35 anni dall’uscita in Giappone del manga Ken Il Guerriero, poi diventata una notissima serie tv d’animazione negli anni Ottanta e Novanta (ma chi la guardava, al tempo, la chiamava cartone animato). Il trailer del film – che come il resto della serie si ispirò alle ambientazioni di Mad Max – contiene le frasi: «Sotto la guida delle sette stelle è stato tramandato di generazione in generazione l’Hokuto Shinken»; «ad ucciderti sarà il pugno di un mondo sprofondato nel caos»; «non puoi nulla contro il destino di Imperatore che mi appartiene» e «la tua vita avrà termine fra soltanto tre secondi».

Il trailer di “Suspiria”, il nuovo film di Luca Guadagnino

Il trailer di "Suspiria", il nuovo film di Luca Guadagnino

È online il primo trailer di Suspiria, il nuovo film del regista italiano Luca Guadagnino, il primo dopo Chiamami col tuo nome. È un rifacimento dell’omonimo film horror del 1977 diretto da Dario Argento e nel cast ci sono Tilda Swinton, Dakota Johnson, Chloë Grace Moretz, Mia Goth e Jessica Harper. Il film parla di una ballerina americana che si trasferisce in Germania per perfezionare le sue abilità in una prestigiosa accademia, ma poco dopo il suo arrivo iniziano ad avvenire delle morti misteriose. Il film uscirà negli Stati Uniti il 2 novembre, distribuito da Amazon Studios, e sarà tra i film in concorso al Festival del cinema di Venezia. La colonna sonora è stata realizzata da Thom Yorke dei Radiohead.

È un film horror: ricordatevene prima di guardare il trailer.

Nuovo Flash