Cos’è successo nella prima stagione di “Westworld”, in 4 minuti

Cos'è successo nella prima stagione di "Westworld", in 4 minuti

Alle tre di notte di lunedì 23 aprile andrà in onda su Sky Atlantic il primo episodio della seconda stagione di Westworld, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti. Non è per niente una serie semplice, di quelle che si possono guardare un po’ si e un po’ no, facendo altro. Anche dedicandole la massima attenzione, c’è il rischio che qualcosa sfugga. E poi sono passati quasi 500 giorni dalla fine della prima stagione. È il motivo per cui HBO, il canale che la produce, ha messo su YouTube una sintesi della prima stagione: dura quattro minuti.

In alternativa, il riassunto del Post.

“Westworld”, dove eravamo rimasti

Oppure potete guardare quella di Jimmy Simpson, che interpreta William.

Perché i giocatori di Spal e Roma avevano un segno rosso sulle guance?

Perché i giocatori di Spal e Roma avevano un segno rosso sulle guance?

Sabato pomeriggio i giocatori di Spal e Roma sono scesi in campo con dei segni rossi sulle guance per sostenere l’iniziativa “Un rosso alla violenza” promossa da Lega Serie A, Associazione Italiana Calciatori (AIC) e da We World Onlus contro la violenza sulle donne. L’iniziativa riguarderà tutte le altre partite della 34ª giornata di Serie A in programma fra oggi e lunedì.

Il corto animato di Zerocalcare su noi e Netflix

Il corto animato di Zerocalcare su noi e Netflix

Il fumettista Zerocalcare, che ha pubblicato otto libri e sta per pubblicare il nono, ha caricato su Facebook un corto animato dove sostiene una strana e divertente teoria sul perché abbiamo smesso di scaricare i film illegalmente. C’entra Netflix: da quando abbiamo tutti un account (o meglio: «da quando scrocchiamo tutti Netflix sull’account ospite di qualcun altro»), siamo diventati pigri e ci facciamo piacere per inerzia serie tv «discutibili» come La casa di carta e Dark.

 

Nuovo Flash