Cosa succede quando Cristiano Ronaldo va a prendere un tè

Cosa succede quando Cristiano Ronaldo va a prendere un tè

Il canale YouTube di ROC Live Life Loud, un’azienda che produce auricolari e cuffie di proprietà del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, per pubblicizzare un modello di cuffie ha pubblicato un video in cui riprende quello che succede normalmente quando Ronaldo esce per prendere un tè in un bar.

Il trailer di “Sausage Party”, il cartone animato di Seth Rogen sulla lotta per la sopravvivenza degli alimenti di un supermercato

Il trailer di "Sausage Party", il cartone animato di Seth Rogen sulla lotta per la sopravvivenza degli alimenti di un supermercato

Sausage Party è un cartone animato che racconta la storia di Frank, una salsiccia che scopre la verità sulla fine che fanno gli alimenti nei supermercati, cioè essere mangiati dai loro clienti dopo l’acquisto. Il film è una presa in giro delle produzioni Disney e Pixar ed è stato scritto, tra gli altri, dall’attore Seth Rogen che dà la voce a Frank. Al doppiaggio hanno lavorato anche James Franco, Kristen Wiig, Jonah Hill e Salma Hayek. Sausage Party è stato presentato in anteprima mondiale al South by Southwest Film Festival il 14 marzo scorso e uscirà in Italia il 31 ottobre.

Il trailer italiano

Paulo Dybala e Claudio Marchisio non giocheranno Bayern Monaco-Juventus

Paulo Dybala e Claudio Marchisio non giocheranno Bayern Monaco-Juventus

La Juventus ha detto sul suo sito ufficiale che l’attaccante argentino Paulo Dybala e il centrocampista italiano Claudio Marchisio non giocheranno la partita di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco, prevista per domani sera a Monaco. I giornali sportivi martedì mattina avevano parlato di un affaticamento muscolare all’inguine anche per l’attaccante croato Mario Mandzukic, che però sembra potrà giocare domani sera.

Paulo Dybala e Claudio Marchisio non saranno a disposizione per la sfida contro il Bayern Monaco in programma mercoledì sera all’Allianz Arena.

L’attaccante argentino è uscito anzitempo dall’allenamento di ieri. Gli esami diagnostici effettuati questa mattina hanno escluso lesioni, ma hanno evidenziato un edema da sovraccarico del soleo sinistro. Non sarà quindi disponibile per la gara di Champions League e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate in vista della partita di domenica contro il Torino.

Marchisio nel coso dell’allenamento di ieri ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro. Gli accertamenti svolti in tarda serata hanno evidenziato unalesione di primo grado del soleo. La prognosi è di 20 giorni.

Nuovo Flash