Come preparare il miglior panino del mondo, secondo il capo della sezione cibo del New York Times

Come preparare il miglior panino del mondo, secondo il capo della sezione cibo del New York Times

Sam Sifton, il capo della sezione “Cibo” del New York Times e uno dei critici più rispettati del settore, ha reso nota la ricetta del suo panino preferito in assoluto. Gli ingredienti sono roast beef, mozzarella, melanzane impanate, peperoncini e maionese. Il pane consigliato è lo Italian hero, una specie di francesino. Sifton avverte che uno dei passaggi essenziali è la frittura della melanzana e che la mozzarella – o altri formaggi simili – dev’essere usata a temperatura ambiente. Sifton spiega anche che a volte lo ordina senza roast beef, per cercare di renderlo più leggero: anche se rimane lo stesso un panino parecchio pesante.

Kate Middleton sulla copertina di “Vogue UK”, per i 100 anni della rivista

Kate Middleton sulla copertina di "Vogue UK", per i 100 anni della rivista

Dal primo maggio al 22 maggio alla National Portrait Gallery di Londra c’è la mostra “Vogue 100: A Century of Style”, che celebra i 100 anni dell’edizione britannica della rivista di moda Vogue. Della mostra fanno parte anche due foto di Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William:Middleton è stata fotografata da Josh Olins nelle campagne di Norfolk, nell’est dell’Inghilterra. Le due fotografie che la ritraggono saranno pubblicate insieme ad altre nel numero di giugno di Vogue UK, che a Middleton dedicherà la copertina e un servizio di dieci pagine. È la prima volta che Middelton si fa fotografare per un servizio e per la copertina di una rivista.

Robin Wright a Matera, che beve un caffé (e non è una pubblicità)

Robin Wright a Matera, che beve un caffé (e non è una pubblicità)

L’attrice e regista Robin Wright ha pubblicato sui suoi profili Instagram e Facebook una foto in cui è mostrata a Matera, in Basilicata, con in mano una tazzina e  con i famosi sassi sullo sfondo. Wright è a Matera perché si sta girando il film Wonder Woman, in cui interpreta il generale Antiope.

Una foto pubblicata da Robin Wright (@robingwright) in data:

Nuovo Flash