Mashable ha condiviso un video, su YouTube da qualche settimana, che mostra un modo affascinante e molto efficace per piegare le calze: ci vogliono solo 15 secondi.
Nelle ultime ore sta girando online una foto in cui si vede il dittatore nordcoreano Kim Jong-un di fianco a quello che secondo il governo della Corea del Nord è il contenitore di una bomba atomica in miniatura. Come sempre quando si parla di Corea del Nord è però probabile che ci sia poco di vero e che quella nella foto non sia una vera testata nucleare funzionante.
North Korea’s Kim shows off mock-up of a purported missile-ready nuclear warhead https://t.co/70riIiwG9E pic.twitter.com/TKs4XU5jXC
— The Japan Times (@japantimes) March 9, 2016
Ieri sera, al 73esimo minuto della partita tra Real Madrid e Roma, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il pubblico dello stadio Santiago Bernabeu di Madrid ha applaudito in piedi Francesco Totti, storico capitano della Roma. Quella di ieri sera è stata forse l’ultima partita di Champions League per Totti, che ha 39 anni e non ha ancora deciso se continuare a giocare la prossima stagione. Totti al Bernabeu ha giocato cinque volte nella sua carriera: nel 2002 la Roma sconfisse in casa il Real proprio grazie a un suo gol. Il pubblico del Bernabeu è solito a questo tipo di omaggi: fece lo stesso con Alessandro Del Piero nel 2008, dopo che segnò due gol con la maglia della Juventus, con Andrea Pirlo e anche con un grande rivale come Ronaldinho, ex giocatore del Barcellona. La partita è terminata 2-0 per il Real Madrid e la Roma è stata eliminata.
Recibimiento a Francesco Totti en el Bernabéu. Ovación. pic.twitter.com/bTzYtKvRWP
— AS Roma (@ASRomaSphera) 8 Marzo 2016