Come Kate Winslet ha reagito all’Oscar di Leonardo DiCaprio

Come Kate Winslet ha reagito all’Oscar di Leonardo DiCaprio

Domenica sera, al momento della consegna dell‘Oscar come Miglior attore protagonista a Leonardo DiCaprio, in molti hanno notato la reazione emozionata di Kate Winslet, seduta in platea e molto amica di DiCaprio, con cui recitò insieme nel 1997 nel film Titanic. DiCaprio, prima di ieri, non aveva mai vinto un premio Oscar in circa venticinque anni di carriera.

Lo spot cinese contro l’inquinamento che mostra peli del naso lunghi come capelli

Lo spot cinese contro l'inquinamento che mostra peli del naso lunghi come capelli

Il gruppo ambientalista WildAid ha prodotto un video molto particolare per denunciare i livelli di inquinamento atmosferico in Cina. Nel video si immagina un futuro distopico in cui le persone si sono adattate alla bassissima qualità dell’aria facendosi crescere i peli del naso come capelli per filtrare lo smog: «Guardali, i sopravvissuti dell’epoca dell’inquinamento», dice un narratore. Ci sono donne, bambini e cani con peli lunghissimi, parrucchieri per peli del naso e cartelloni pubblicitari con prodotti specifici e modelle dalle cui narici fluiscono chiome di peli. Lo slogan è «Cambiamo l’inquinamento atmosferico prima che ci cambi».

Una pubblicità di “House of Cards” particolarmente azzeccata

Una pubblicità di "House of Cards" particolarmente azzeccata

Il 4 marzo sarà online la quarta stagione di House of Cards, la serie che ha come protagonista il politico Frank Underwood, interpretato da Kevin Spacey. Per promuovere la nuova stagione Netflix ha messo nella metropolitana di Washington D.C. (la città dove tra l’altro Underwood vive e lavora). La pubblicità è fatta come se fosse un manifesto elettorale di Underwood e dice: «Una spinta nella giusta direzione». Per chi ha visto la seconda stagione della serie il doppio senso è chiaro: Underwood, metropolitana, spinta.

house-of-cards

Nuovo Flash