Charlize Theron sarà il cattivo del prossimo “Fast & Furious”

Charlize Theron sarà il cattivo del prossimo "Fast & Furious"

L’attrice Charlize Theron farà parte del cast di Fast 8, il prossimo film della saga di Fast & Furious. Lo ha annunciato la Universal Pictures giovedì 7 aprile, riprendendo dal proprio account ufficiale di Twitter un tweet pubblicato dall’account di Fast & Furious.

Il tweet dice che il personaggio interpretato da Theron sarà «il più grande antagonista che il gruppo abbia mai avuto». L’uscita di Fast 8 è prevista per il 14 aprile 2017.

Una scena di Star Wars: Rogue One è stata girata nella metropolitana di Londra?

Una scena di Star Wars: Rogue One è stata girata nella metropolitana di Londra?

Nelle ultime ore diversi appassionati di Star Wars hanno identificato uno degli ambienti che si vede nel trailer del primo spin-off della saga ufficiale, Rogue One: si tratta della stazione della metropolitana di Canary Wharf, a Londra. La voce non è ancora stata confermata dalla Lucasfilm, cioè la casa di produzione di Rogue One, ma una foto circolata in queste ore sembra piuttosto convincente. SI stima che le riprese di Rogue One siano ancora in corso: la sua uscita è prevista per il 16 dicembre 2016.

Per i compagni della mozione Jon Snow…

Per i compagni della mozione Jon Snow...

(SPOILER)

“È morto!” (cit.) HBO, il network americano che trasmette Game of Thrones, ha diffuso un breve riassunto del primo episodio della sesta stagione della serie, che andrà in onda a partire dal 24 aprile, nella quale scrive, molto esplicitamente, «Jon Snow è morto». Dopo il finale della quinta stagione, nel quale il personaggio veniva accoltellato ripetutamente, si erano diffuse diverse teorie tra gli appassionati: chi diceva che era ancora vivo, chi sosteneva che era morto, e chi invece credeva che fosse morto ma che sarebbe stato riportato in vita in qualche modo, forse grazie ai poteri di Lady Melisandre. Tra le altre cose, nella descrizione si dice che «Daenerys incontra un uomo forte», e che «Cersei rivede di nuovo sua figlia».

Nuovo Flash