Universal Pictures ha diffuso il secondo trailer di Cinquanta sfumature di nero, il film diretto da James Foley che è il sequel di Cinquanta sfumature di grigio. Nel cast ci sono ancora Dakota Johnson e Jamie Dornan. Il film è tratto da uno dei romanzi dell’autrice inglese E. L. James: uscirà in Italia il 9 febbraio 2017. Qui potete vedere il primo trailer.
L’account Twitter di Gazebo ha pubblicato un video di Makkox che ha per protagonista Giuseppe Civati, fondatore e segretario di Possibile, e la sua reazione dopo la vittoria del No al referendum del 4 dicembre sulla riforma costituzionale. Il video andrà in onda questa sera durante la trasmissione Gazebo, dalle 20.10 su RaiTre. Intanto Civati ha ripreso il video su Twitter e ha commentato: «Giusto così».
Non aveva mai vinto nulla fin da bambino… #Gazebo torna domani alle 20.10 su @RaiTre pic.twitter.com/6H8DtV6qTi
— Gazebo (@welikechopin) December 6, 2016
Il primo ministro del Canada Justin Trudeau ha incontrato Vanig Garabedian, uno dei siriani richiedenti asilo che aveva accolto all’aeroporto Pearson di Toronto nel dicembre 2015. Durante l’incontro, avvenuto in un ristorante di Toronto in cui si sono riunite varie persone per discutere del piano di accoglienza per siriani messo in piedi dal Canada, Trudeau si è messo a piangere. Garabedian ha raccontato l’emozione di essere accolto in un paese straniero dal primo ministro in persona, che gli disse «Welcome home», cioè «Benvenuto a casa», e Trudeau si è commosso. Non è la prima volta che Trudeau piange in pubblico, anzi è una delle numerose cose per cui nell’ultimo anno si è parlato di lui.