Il video di Mark Cavendish che cade al Tour de France dopo un contatto con Peter Sagan

Il video di Mark Cavendish che cade al Tour de France dopo un contatto con Peter Sagan

La tappa del Tour de France di oggi – la quarta, con arrivo a Vittel – è finita con una volata vinta dal francese Arnaud Démare. La cosa di cui si parlerà di più è però la caduta del velocista britannico Mark Cavendish, dopo un contatto con lo slovacco (e campione del mondo) Peter Sagan. Da alcuni video sembra che ci sia stata una gomitata, ma bisogna ancora capire se è stata eventualmente una gomitata volontaria o se invece Sagan non sapeva Cavendish fosse lì (in uno spazio molto ristretto da cui era praticamente impossibile passare). La giuria ha prima penalizzato Sagan ma poi ha deciso di squalificarlo dal Tour de France. Poco prima di quella caduta ce n’è stata un’altra che ha coinvolto anche il gallese Geraint Thomas, in maglia gialla. La caduta è avvenuta nell’ultimo chilometro, quando i tempi dei corridori in gruppo erano già stati annullati: non avrà quindi conseguenze sulla classifica generale. Da quanto si sa per ora, sembra che Cavendish abbia una spalla fratturata.

https://twitter.com/CyclingHubTV/status/882257629741027336

https://twitter.com/CyclingHubTV/status/882256792536965120

Il trailer del nuovo film di Gabriele Salvatores, “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione”

Il trailer del nuovo film di Gabriele Salvatores, "Il ragazzo invisibile. Seconda generazione"

Il ragazzo invisibile. Seconda generazione è il nuovo film del regista italiano Gabriele Salvatores – vincitore del premio Oscar nel 1991 con Mediterraneo –: è il sequel di Il ragazzo invisibile, film del 2014 su un adolescente che trova un vestito che lo rende invisibile e diventa una specie di supereroe. Nel cast del nuovo film ci sono Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino.

Il trailer del primo film:

La copertina di Chi con Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

La copertina di Chi con Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

La copertina del nuovo numero della rivista di gossip Chi mostra due foto di Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus, insieme ad Ambra Angiolini, una delle più note attrici italiane. La stessa rivista fa sapere di avere compiuto “un eccezionale reportage” che dimostra che di recente i due hanno passato un weekend insieme nella zona dell’Argentario, in Toscana, lasciando intendere che abbiano una relazione. Il numero con Allegri e Angiolini in copertina uscirà nelle edicole domani 5 luglio.

chi allegri

Nuovo Flash