Carlo Calenda ha registrato una video lezione per Luigi Di Maio

Carlo Calenda ha registrato una video lezione per Luigi Di Maio

L’ex ministro per lo Sviluppo Economico Carlo Calenda ha pubblicato su Facebook un video in cui per circa 30 minuti spiega al suo successore Luigi Di Maio come funziona il suo nuovo ministero. Calenda, a inizio video, dice di averlo registrato perché non era riuscito a incontrare Di Maio per un passaggio di consegne di persona: «ho visto che prediligi lo strumento informatico, a questo punto proviamo a farlo in questo modo».

Passaggio di consegne online con Luigi di Maio

Passaggio di consegne con Luigi Di Maio online. Sarebbe stato meglio dal vivo, ma non si può avere tutto dalla vita…

Gepostet von Carlo Calenda am Mittwoch, 6. Juni 2018

C’è stato uno strano inseguimento, in Virginia

C'è stato uno strano inseguimento, in Virginia

In Virginia, negli Stati Uniti, la polizia ha arrestato un ex soldato che aveva rubato un mezzo blindato cingolato e lo aveva guidato per più di due ore attraverso Richmond, la capitale dello stato. Il mezzo blindato – che non era dotato di armi – era stato rubato da una base della Guardia Nazionale. L’uomo è stato fermato dalla polizia dopo quasi due ore e mezza di inseguimento.

 

I pronostici sui Mondiali di José Mourinho

I pronostici sui Mondiali di José Mourinho

L’allenatore portoghese José Mourinho commenterà i Mondiali di calcio per Russia Today (RT), il canale televisivo di news finanziato dal governo russo. A circa una settimana dall’inizio del torneo, in questi giorni RT sta pubblicando delle piccole anticipazioni della collaborazione con Mourinho: nell’ultima l’allenatore del Manchester United prevede quali nazionali passeranno la fase ai gironi. Nel pronostico Mourinho ci mette un po’ del suo, per esempio quando decide di eliminare la Serbia perché uno dei suoi titolari allo United, il serbo Nemanja Matic, avrebbe bisogno di un po’ di riposo in vista della prossima stagione. Per il resto non ci sono grosse sorprese, salvo l’eliminazione della Colombia in un gruppo dove invece viene considerata favorita e quella dell’Egitto a favore della Russia.

Nuovo Flash