Il nuovo trailer di “Captain America: Civil War”, che è stato visto 13 milioni di volte in un giorno

Il nuovo trailer di “Captain America: Civil War”, che è stato visto 13 milioni di volte in un giorno

Il 10 marzo il canale YouTube della Marvel ha pubblicato un nuovo trailer di Captain America: Civil War, che uscirà in Italia il 4 maggio. Il film è diretto da Anthony e Joe Russo e nel cast ci sono Tom Holland, Scarlett Johansson, Chris Evans e Robert Downey Jr. È il terzo film dedicato a Captain America, eroe creato dalla Marvel Comics che in questo caso dovrà lottare contro il suo ex alleato Iron Man. Il trailer è già stato visto circa 13 milioni di volte ed è il primo in cui si vede il nuovo Spider-Man interpretato da Holland.

Il primo trailer di “A Hologram for the King”, con Tom Hanks

Il primo trailer di "A Hologram for the King", con Tom Hanks

È stato diffuso il primo trailer di A Hologram for the King, il nuovo film diretto da Ahmed Al-Ibrahim e Tom Tykwer, com Tom Hanks e tratto dall’omonimo romanzo del 2012 dello scrittore statunitense Dave Eggers. A Hologram for the King sarà al cinema negli Stati Uniti dal 22 aprile

La battuta di Obama sugli americani che vogliono scappare in Canada dopo le elezioni

La battuta di Obama sugli americani che vogliono scappare in Canada dopo le elezioni

Giovedì 10 marzo il primo ministro canadese Justin Trudeau ha fatto visita al presidente degli Stati Uniti Barack Obama alla Casa Bianca. Durante una conferenza stampa congiunta, Obama ha detto scherzosamente ai giornalisti che «a ogni elezione presidenziale, i nostri amici a nord si preparano per un esodo di americani che giurano che si trasferiranno in Canada se vincerà il candidato dell’altro partito». Obama poi ha guardato Trudeau, ha spiegato che «poi però alla fine le cose si sistemano», e Trudeau ha annuito seriosamente. In molti hanno interpretato la battuta di Obama come un velato riferimento alle minacce di molti elettori del partito Democratico che sostengono che si trasferiranno in Canada nel caso Donald Trump diventasse il nuovo presidente degli Stati Uniti. Un portavoce di Google ha detto allo Huffington Post che negli Stati Uniti la chiave di ricerca “come trasferirsi in Canada” ha avuto un aumento di traffico del 2.450 per cento poco dopo la vittoria di Trump in molti degli stati che hanno votato alle primarie Repubblicane dell’1 marzo, durante il cosiddetto Super Tuesday (diversi giornali americani hanno pubblicato guide, quiz e articoli scherzosi su come fare davvero a trasferirsi in Canada).

Dopo la battuta, Obama ha comunque precisato che anche nel 2012, quando era in ballo la sua rielezione, molta gente minacciava di trasferirsi in Canada se lui fosse rimasto alla Casa Bianca.

 

Nuovo Flash