Durante la puntata di mercoledì 25 agosto del The Late Late Show con James Corden su CBS è stato mandato in onda il “Carpool Karaoke” registrato con la cantante statunitense Britney Spears. Il Carpool Karaoke è uno dei segmenti di maggior successo del programma di Corden: una persona famosa viene invitata per un giro in auto durante il quale si chiacchiera e si cantano canzoni a squarcia gola come si fa di solito quando si è in macchina da soli. Nel suo Carpool Karaoke, Britney Spears non è sembrata sempre del tutto a suo agio, soprattutto quando ha dovuto cantare le sue canzoni: in molti casi si è limitata a muovere le labbra a tempo e solo verso la fine si è sciolta un po’. Britney Spears ha 34 anni e oggi è uscito il suo nuovo disco, Glory.
È online il primo trailer di Lion, il film drammatico tratto dal libro La lunga strada per tornare a casa, che racconta la storia vera di un ragazzino indiano che si perde a Calcutta, finisce per essere adottato da una famiglia australiana e dopo molti anni cerca di ritrovare la sua famiglia indiana. Il protagonista di Lion è Dev Patel, attore britannico di origini indiane che avete visto in The Millionaire e nella serie tv The Newsroom, e nel cast ci sono anche Rooney Mara e Nicole Kidman. Il regista è Garth Davis (quello della serie tv Top of the Lake) e Lion uscirà in Italia il 22 dicembre. È un film intorno a cui ci sono buone aspettative (solo i diritti del libro sono costati quasi 10 milioni di euro) ed è uno di quelli che potrebbe avere qualche nomination ai più importanti festival cinematografici dei prossimi mesi.
È stata diffusa la versione italiana del nuovo film di Woody Allen, Café Society, che è stato presentato fuori concorso all’ultimo Festival di Cannes e uscirà nei cinema italiani il 29 settembre 2016. Café Society è il primo film che Allen gira in digitale ed è una commedia con una storia romantica tra il protagonista Bobby Dorfman, interpretato da Jesse Eisenberg, e una ragazza di nome Vonnie, interpretata da Kristen Stewart. Tra gli attori che fanno parte del cast ci sono anche Steve Carell e Blake Lively. La storia raccontata nel film si svolge negli anni Trenta tra New York e Hollywood. Bobby Dorfman è il figlio più piccolo di una famiglia di origine ebraica: sua sorella è una maestra ed è sposata, suo fratello è un gangster e lui non vuole lavorare nella gioielleria di suo padre. Per questo si trasferisce in California per lavorare con suo zio Phil, che fa l’agente per gli artisti del mondo del cinema.