Netflix – su cui sono disponibili tutte le stagioni di Breaking Bad – ha pubblicato sul suo canale YouTube statunitense un video che racconta la teoria secondo la quale Breaking Bad sarebbe il prequel di The Walking Dead, la popolare serie tv sugli zombie, che è ricominciata da poche settimane con una prima puntata che ha fatto molto discutere. Secondo la teoria, Walter White sarebbe il responsabile dell’epidemia zombie di The Walking Dead, diffusasi attraverso la droga che produce e vende nella serie. Tra i possibili punti di contatto tra le due serie: c’è una Dodge rossa in entrambe le serie (e ci sarebbe anche un collegamento tra il Glenn che la vende in Breaking Bad e il Glenn che la guida in The Walking Dead); c’è anche un personaggio di The Walking Dead (Daryl) che sembra fare un riferimento a quello che potrebbe essere Jesse Pinkman di Breaking Bad.
Giovedì 3 novembre il programma BBC Newsnight, che va in onda ogni sera sul canale britannico BBC Two, ha risposto a una richiesta del parlamentare conservatore Romford Andrew Rosindell, che aveva chiesto che BBC One trasmettesse ogni sera l’inno nazionale del Regno Unito, God Save the Queen, come succedeva fino al 1997. Nell’idea di Rosindell, sarebbe servito a rimarcare l’uscita del Regno Unito dall’UE. La presentatrice di BBC Newsnight Kirsty Wark ha detto: «Non siamo BBC One e non è proprio la fine della giornata, ma siamo incredibilmente felici di soddisfare la richiesta», e ha mandato in onda God Save the Queen dei Sex Pistols, famosissima canzone punk del 1977 con un testo molto critico nei confronti della monarchia britannica (e che allora fu censurato da BBC).
Da oggi è in streaming in anteprima su Dplay il primo episodio della nuova serie scritta e interpretata da Fabio Volo, Untraditional. La serie, che andrà in onda sul canale Nove a partire dal 9 novembre, ha come protagonista Fabio Volo che interpreta se stesso, ed è ambientata a Milano e New York. Untraditional è composta da nove episodi di 40 minuti e vede la partecipazione di molte guest star come Quentin Tarantino, Vasco Rossi, Giuliano Sangiorgi e Roberto Saviano.