Beyoncé vende le magliette con su scritto Boicotta Beyoncé

Beyoncé vende le magliette con su scritto Boicotta Beyoncé

Tra i gadget ufficiali del nuovo tour mondiale di Beyoncé, il Formation World Tour, c’è anche una maglietta con su scritto “Boycott Beyoncé”, cioè “Boicotta Beyoncé”. È una risposta a Javier Ortiz, presidente di un sindacato di poliziotti di Miami, il Miami Fraternal Order of Police, che aveva chiesto alla polizia di boicottare il suo concerto a Miami, e a quelli che l’avevano criticata per la sua performance al concerto di metà partita del Super Bowl. In quell’occasione Beyoncé e le ballerine che l’accompagnavano sul palco indossavano costumi ispirati alle Black Panthers, un movimento politico per l’emancipazione dei neri particolarmente attivo tra gli anni Sessanta e Settanta.

https://twitter.com/TheBeyHiveTeam/status/725461098997157890

Rihanna e Calvin Harris hanno fatto una canzone insieme

Rihanna e Calvin Harris hanno fatto una canzone insieme

La cantante statunitense Rihanna e il DJ scozzese Calvin Harris hanno fatto una canzone insieme, si intitola This is What You Came For, ed è stata diffusa oggi.

Cosa vuol dire essere Claudio Ranieri a Leicester nell’aprile 2016

Cosa vuol dire essere Claudio Ranieri a Leicester nell'aprile 2016

Il canale YouTube di TRT World ha pubblicato un’intervista a Claudio Ranieri, l’allenatore del Leicester City, la squadra di calcio inglese che domenica potrebbe vincere la Premier League, il più importante campionato inglese di calcio, in quella che diventerebbe la più grande impresa del calcio moderno. Nel video Ranieri guarda e ascolta i messaggi registrati da alcuni cittadini di Leicester, tifosi della squadra: sono tutti affezionati e felici (uno gli dice «sei un dio») e lui ascoltando i loro messaggi ride, si commuove e ringrazia. «Sono felice quando gli altri sono felici», ha detto Ranieri, che poi ha chiesto di poter avere il video con i messaggi dei tifosi.

Nuovo Flash