Musicisti e attori di Broadway hanno continuato sui marciapiedi, durante il blackout

Musicisti e attori di Broadway hanno continuato sui marciapiedi, durante il blackout

Sabato sera per alcune ore una grossa porzione di Manhattan, a New York, è rimasta senza energia elettrica a causa di un guasto alla rete elettrica. Gran parte dei teatri di Broadway, nel West Side, a ovest di Central Park, hanno dovuto interrompere o cancellare i loro spettacoli ma in molti casi attori, musicisti e cantanti si sono spostati sui marciapiedi e hanno continuato lì, improvvisando concerti in strada.

Il teaser trailer del reboot di “Beverly Hills”

Il teaser trailer del reboot di "Beverly Hills"

È uscito il teaser trailer di BH90210, cioè il reboot della popolare serie tv degli anni Novanta Beverly Hills 902010. Nella serie gli attori non interpreteranno i personaggi di Beverly Hills 90210, bensì se stessi che lavorano per girare una nuova serie di Beverly Hills 90210. Il trailer contiene un bacio, un paio di Dr. Martens, e una mano fasciata: mostra gli attori più famosi della serie, tranne Luke Perry, che interpretava il personaggio di Dylan ed è morto lo scorso 4 marzo dopo aver avuto un ictus, ma che comunque non avrebbe partecipato al reboot. Il primo episodio di BH90210 andrà in onda il prossimo 7 agosto su Fox, negli Stati Uniti.

Ha riaperto il castello di Central Park, perché sì: c’è un castello a Central Park

Ha riaperto il castello di Central Park, perché sì: c'è un castello a Central Park

Dopo quindici mesi di lavori di ristrutturazione, ha riaperto ai visitatori il castello Belvedere, cioè il castello di Central Park. Il castello Belvedere è in realtà un finto castello: fu costruito nel 1872, aveva una funzione per lo più decorativa. La torre principale era ed è il punto più alto del parco.
Dal 1919 agli anni ’60 ospitò l’Osservatorio Meteorologico di New York; fu poi chiuso al pubblico e venne molto trascurato, subendo vandalismi e deterioramenti. Fu restaurato per la prima volta negli anni ’80, e fu riconvertito in centro per visitatori e negozio di souvenir di Central Park. Nel 2018 era stato avviato il secondo ciclo di lavori di ristrutturazione, e da oggi il castello si può nuovamente visitare.

Nuovo Flash