Le foto e i video di Bill Murray che fa il barista

Le foto e i video di Bill Murray che fa il barista

Venerdì notte, per l’inaugurazione del nuovo locale newyorkese di proprietà del figlio Homer, Bill Murray si è messo a servire drink alla gente, e a berne anche qualcuno. Ma Bill Murray – noto anche per essere il santo patrono del Post – non può limitarsi a servire drink: e quindi ha ballato e cantato, e più in generale ha fatto il Bill Murray che conosciamo. La presenza di Murray al locale del figlio, che si chiama 21 Greenpoint, era stata annunciata qualche giorno fa e già venerdì mattina c’era gente in coda davanti all’ingresso.

when you get to the bar and the greatest bartender of all time is serving drinks. #billmurray @melisstagram

Un video pubblicato da @iheartbigmacs in data:

Tequila shots with BILL f—King Murray. Read all about it via the link in my bio ☝️☝☝☝☝☝☝ Un video pubblicato da Jeanette Settembre (@j_settembre) in data:

And it has begun. Bill Murray is in the house. #billmurray

Una foto pubblicata da gabi porter (@gabiporter) in data:

Una lucertola gigante ha attraversato un circuito di Formula 1

Una lucertola gigante ha attraversato un circuito di Formula 1

Una lucertola gigante ha attraversato un circuito di Formula 1 durante le prove libere del Gran Premio di Singapore, che si sono svolte stamattina. La lucertola è stata ripresa dalle telecamere e vista anche dal pilota della Red Bull Max Verstappen, che l’ha anche comunicato via radio alla sua scuderia. Non è chiaro se fosse davvero una lucertola molto grossa o un altro rettile. La lucertola ha attraversato la pista poco dopo il passaggio di Verstappen, ed è uscita senza farsi nulla. Il Gran Premio di Singapore si terrà domani alle 14 ora italiana.

https://twitter.com/F1/status/777089112897687552

Il trailer di “Easy”, una nuova serie di Netflix

Il trailer di "Easy", una nuova serie di Netflix

Netflix ha diffuso il trailer di Easy, una nuova serie tv in otto puntate che uscirà sul servizio di contenuti in streaming il 22 settembre (anche in Italia). La serie sarà incentrata su una serie di personaggi che vivono relazioni complicate, e se n’è parlato molto per via delle molte facce note che si vedranno: fra gli altri, avranno una parte Orlando Bloom, Dave Franco e Emily Ratajkowski, oltre a diversi attori americani noti per piccole parti in altre serie tv. La serie è stata creata, scritta e diretta da Joe Swanberg, regista e sceneggiatore di Drinking Buddies – Amici di bevuta.

Nuovo Flash