Beyoncé ha scelto una modella disabile per promuovere i suoi nuovi prodotti

Beyoncé ha scelto una modella disabile per promuovere i suoi nuovi prodotti

Per promuovere alcuni dei nuovi prodotti della sua linea di abbigliamento, la cantante Beyoncé ha scelto Jillian Mercado, blogger e modella affetta da una forma di distrofia muscolare. Mercado comparirà tra le altre modelle che indossano i prodotti in vendita sul sito su cui si possono acquistare gli articoli di merchandise della cantante. Mercado lo ha annunciato con un post su Instagram, ma la sua immagine si può già vedere sul sito di Beyoncé.

Le foto del fucile con cui si è ucciso Kurt Cobain

Le foto del fucile con cui si è ucciso Kurt Cobain

La polizia di Seattle ha diffuso le foto del fucile con cui ritiene che Kurt Cobain – allora celebre cantante rock e leader dei Nirvana – si sia sparato e ucciso il 5 aprile del 1994. La polizia di Seattle ha diffuso le foto in seguito a una richiesta ufficiale della CBS. Negli anni scorsi erano già stati diffusi moltissimi documenti e foto relativi al caso Cobain, ma mai le foto del fucile con cui secondo le indagini della polizia di Seattle Cobain si è ucciso (e che in questi anni era stato oggetto di diverse teorie complottiste). In queste foto, il fucile è tenuto in mano dal detective Michael Ciesynski, che attualmente si occupa del caso Cobain.

Mike Ciesynski Mike Ciesynski

La storia del creativo verbo usato da Maurizio Gasparri su Twitter

La storia del creativo verbo usato da Maurizio Gasparri su Twitter

Da diverse ore c’è un’intensa (divertita e bellicosa insieme) discussione su Twitter dopo che l’account del vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri – noto per il suo comportamento online spesso sopra le righe – ha pubblicato un tweet con un vistoso errore sulla coniugazione di un verbo al passato remoto (“chiesimo”) durante la puntata di ieri del programma televisivo Agorà, di cui Gasparri era ospite. Il tweet era firmato ST, cosa che nel gergo di Twitter significa che non è stato scritto da Gasparri in persona ma dal suo staff. In molti hanno preso in giro Gasparri, che ha reagito chiarendo che la colpa era del suo staff – non che questo rendesse meno comica l’invenzione di “chiesimo” – e insultando gli utenti che gli avevano fatto notare l’errore, spesso a loro volta aggressivamente. Il tweet di Gasparri è stato anche ripreso per uno sketch della trasmissione di Rai3 Gazebo.

Nuovo Flash