Berlusconi intervistato dal fondatore di VICE

Berlusconi intervistato dal fondatore di VICE

L’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato intervistato nella sua casa di Arcore da Shane Smith, famoso giornalista canadese che negli anni Novanta co-fondò VICE, il gruppo di media che si è poi espanso in tutto il mondo, compresa l’Italia, e di cui Smith è oggi CEO. Malgrado l’intervistatore originale, però, l’intervista è una normale intervista a Berlusconi: si parla di Putin, di Trump, dell’estrema destra europea, di Brexit e dell’immigrazione in Italia. Alla fine Berlusconi dice che farà campagna elettorale anche se non è candidabile, ma che spera comunque di potersi candidare.

Dev’essere qualche mese che Trump non sente il suo amico Luciano Pavarotti

Dev'essere qualche mese che Trump non sente il suo amico Luciano Pavarotti

Durante la conferenza stampa congiunta tenuta da Donald Trump e il primo ministro italiano Paolo Gentiloni alla Casa Bianca, fra le altre cose Trump ha elencato i successi dell’Italia in campo artistico e scientifico. A un certo punto ha nominato il tenore Luciano Pavarotti, e a proposito di lui ha detto «un mio amico, un mio grande amico». Pavarotti è morto il 6 settembre 2007, quasi dieci anni fa.

Il nuovo trailer di “L’inganno” di Sofia Coppola

Il nuovo trailer di "L'inganno" di Sofia Coppola

C’è il secondo trailer italiano (qui c’è il primo) di L’inganno: il film di Sofia Coppola (la bambina del battesimo del Padrino, e poi apprezzata regista) che sarà in Italia da settembre ed è da poco stato scelto per partecipare in concorso alla 70esima edizione del Festival di Cannes. L’inganno – il cui titolo originale è The Beguilded – è il remake di un famoso western del 1971 (a sua volta tratto da un romanzo degli anni Sessanta): il protagonista era Clint Eastwood e il titolo originale era La notte brava del soldato Jonathan. È la storia di un soldato unionista che finisce in una scuola di sole donne durante la Guerra civile americana. Nel cast ci sono Elle Fanning, Kirsten Dunst, Colin Farrell e Nicole Kidman. Nel trailer si vedono una severissima Kidman, un infedele Farrell e, nella seconda metà, un montaggio molto più serrato e un po’ più di suspense e azione.

Nuovo Flash