Il selfie di Ben Stiller scattato col “selfie stick” più lungo al mondo

Il selfie di Ben Stiller scattato col "selfie stick" più lungo al mondo

Durante la presentazione del film Zoolander 2 a Londra, l’attore Ben Stiller ha utilizzato per scattare una foto a sé e al cast del film il selfie stick – cioè un “manico” per scattare selfie – più lungo al mondo. Il record è stato certificato da un funzionario del Guinness dei Primati, che ha consegnato anche una targa del record a Stiller. Zoolander 2 uscirà nei cinema italiani l’11 febbraio.

Il sindaco di Los Angeles “canta” la chiusura temporanea di una superstrada

Il sindaco di Los Angeles "canta" la chiusura temporanea di una superstrada

Il sindaco di Los Angeles Eric Garcetti ha annunciato la chiusura temporanea della superstrada 101, causata dalla demolizione di un ponte, con un annuncio in cui parla con in sottofondo un’orchestrina locale, la Theodore Roosevelt High School Jazz Band. Il video è stato diffuso venerdì 5 febbraio: Garcetti annuncia che la superstrada 101 rimarrà chiusa per 40 ore per poter consentire i lavori di demolizione del 6th Street Bridge. La combinazione fra l’annuncio e il sottofondo musicale è molto buffa. Garcetti ha 45 anni ed è stato eletto nel 2013 coi Democratici.

La stampa di Andy Warhol trovata per caso in uno scatolone

La stampa di Andy Warhol trovata per caso in uno scatolone

Il New York Post racconta la storia di una donna del New Jersey che ha recentemente avuto la fortuna di ritrovare una stampa di Andy Warhol – l’importante artista statunitense principale esponente della Pop Art – in uno scatolone pagato 200 dollari. La donna aveva comprato un divano su Craiglist, un sito americano che mette in contatto persone per la ricerca di case e posti di lavoro, oltre che per la compravendita fra privati. Insieme al divano il venditore aveva inserito nell’affare anche uno scatolone con oggetti assortiti, in cui è stata trovata la stampa. Andy Warhol ha prodotto diverse serigrafie di sue opere in numeri limitati. Questa ritrovata nello scatolone da 200 dollari è stata ora messa all’asta e potrebbe essere venduta tra i 60mila e gli 80mila dollari.

Schermata 2016-02-06 alle 09.38.43

Nuovo Flash