Il 16 maggio 1966, cinquant’anni fa, la band californiana dei Beach Boys pubblicò il disco Pet Sounds – il loro undicesimo – che diventò presto uno dei dischi ritenuti più inventivi e influenti per la storia della musica pop e rock. Il sito di musica Pichfork ha prodotto per l’anniversario un breve documentario che lo racconta.
L’attrice americana Jennifer Lawrence è stata ospite del Graham Norton Show insieme al comico inglese Jack Whitehall, e hanno raccontato di quando hanno visto il cast di Star Wars, a una festa: erano seduti allo stesso tavolo J. J. Abrams – il regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza – e Harrison Ford. Jennifer Lawrence si è avvicinata per salutarli, sicura di essere riconosciuta, ma arrivata al tavolo nessuno ha capito chi fosse, e lei è tornata indietro imbarazzata. Allora Whitehall, assai meno noto di lei, ma che in passato aveva lavorato con Harrison Ford – “è l’unica celebrità di Hollywood che conosco” – si è avvicinato al tavolo e Ford lo ha salutato invece molto calorosamente. «È stato il momento più bello della mia vita», ha detto Whitehall.
L’attore statunitense Wendell Pierce, famoso per i suoi ruoli nelle serie tv The Wire e Treme, è stato arrestato dalla polizia di Atlanta per un’aggressione i cui dettagli non sono stati resi noti. Pierce è stato rilasciato domenica dopo il pagamento di una cauzione da 1.000 dollari. La polizia ha detto che l’arresto di Pierce è stato “ordinario” e che Pierce non ha opposto resistenza e non ha fatto cenno alla sua popolarità. Pierce si trova ad Atlanta per girare alcune scene di un nuovo film.