Il trailer del nuovo film d’animazione su Batman, tratto da una storia di Alan Moore

Il trailer del nuovo film d'animazione su Batman, tratto da una storia di Alan Moore

È stato diffuso online il primo trailer del film d’animazione tratto da Batman: the Killing Joke, una storia a fumetti scritta nel 1988 Alan Moore, un famoso e apprezzato fumettista, autore di V per Vendetta e Watchmen. Il film sarà mostrato in anteprima al Comic-Con di San Diego e sarà poi disponibile online e in DVD. Batman: the Killing Joke racconta lo strano e difficile rapporto tra Batman e Joker, che sono doppiati in inglese dagli attori Kevin Conroy e Mark Hamill.

 

Le prime foto di Neil Patrick Harris che fa il cattivo di “Una serie di sfortunati eventi”

Le prime foto di Neil Patrick Harris che fa il cattivo di "Una serie di sfortunati eventi"

Circolano alcune fotografie scattate sul set della nuova serie A Series of Unfortunate Events, tratta dall’omonima serie di libri per ragazzi di Daniel Handler: in particolare si vede l’attore Neil Patrick Harris (il Barney Stinson di How I Met Your Mother) interpretare il malvagio Conte Olaf. La serie è prodotta da Netflix in collaborazione con la casa di produzione cinematografica Paramount e sarà fatta di 13 episodi, come i capitoli della serie di libri. Il primo volume della serie, Un infausto inizio, è stato pubblicato nel 1999 negli Stati Uniti e nel 2000 da Salani in Italia. I 13 romanzi, firmati con lo pseudonimo Lemony Snicket, hanno venduto più di 60 milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in 41 lingue.

Una serie di sfortunati eventi racconta le sfortunate vicende di tre orfani, Violet, Klaus e Sunny, che devono sfuggire al Conte Olaf, intenzionato a mettere le mani sul loro patrimonio e pronto a uccidere (più e più volte) per raggiungere il suo scopo.

Nel 2004 è uscito un film tratto dai primi tre volumi della serie, Lemony Snicket. Una serie di sfortunati eventi. Il Conte Olaf era interpretato da Jim Carrey e nel cast c’erano anche Meryl Streep e Jude Law (come voce narrante di Lemony Snicket).

Il trailer di “Cell”, in cui i cellulari trasformano la gente in zombie, più o meno

Il trailer di "Cell", in cui i cellulari trasformano la gente in zombie, più o meno

È stato diffuso il primo trailer di Cell, un film tratto da un omonimo romanzo di Stephen King. I protagonisti sono John Cusack e Samuel L. Jackson e il regista è Tod Williams, quello di Paranormal Activity 2. Cell racconta la storia di uno strano segnale emesso dai cellulari che trasforma le persone in delle specie di zombie. Jackson e Cusack hanno già recitato insieme in 1408, un altro film tratto da un romanzo di King. Cell uscirà negli Stati Uniti a luglio.

Nuovo Flash