Di cosa si parlava ieri sera su Twitter? Di un bacio tra due ragazzi ad “Amici 15”

Di cosa si parlava ieri sera su Twitter? Di un bacio tra due ragazzi ad "Amici 15"

Ieri sera c’è stata la seconda puntata serale di Amici 15, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Tra gli artisti in gara ci sono anche i La Rua, un gruppo musicale il cui frontman è Daniele Incicco, che ha 30 anni ed è nato a San Benedetto del Tronto (provincia di Ascoli Piceno). Mentre i La Rua stavano suonando il loro inedito Non ho la tristezza, Inciccio e Alessandro Mariani – uno dei musicisti del gruppo – si sono baciati. Il bacio è subito diventato uno degli argomenti più discussi su Twitter.

No, ieri sera Montolivo non ha rifiutato la sostituzione con Locatelli

No, ieri sera Montolivo non ha rifiutato la sostituzione con Locatelli

Nei giorni scorsi i giornali sportivi avevano anticipato che durante Milan-Juventus – poi finita 2-1 per la Juventus – avrebbe potuto fare il suo esordio in Serie A Manuel Locatelli, 18enne talentuoso centrocampista della Primavera del Milan. Verso il 70esimo minuto Locatelli stava effettivamente entrando in campo: si era tolto la tuta da allenamento e avvicinato alla linea di metà campo, anche se poi è dovuto tornare in panchina dopo una discussione fra Riccardo Montolivo e la panchina del Milan. Secondo Alessandro Alciato, che lavora come bordocampista per Sky, è stato tutto un equivoco: Montolivo, che gioca nello stesso ruolo di Locatelli, aveva chiesto il cambio per Mario Balotelli, mentre la panchina aveva capito che fosse lui a essere stanco. Cinque minuti dopo Balotelli è uscito dal campo ed è entrato Kevin-Prince Boateng.

Axl Rose ha suonato in concerto sullo stesso “trono” di Dave Grohl

Axl Rose ha suonato in concerto sullo stesso "trono" di Dave Grohl

Ieri sera il cantante dei Guns ‘N Roses Axl Rose ha tenuto a Las Vegas il suo primo concerto da quando si è rotto il piede sinistro: come aveva fatto il cantante dei Foo Fighters Dave Grohl qualche tempo fa, Rose ha passato l’intero concerto seduto su una specie di “trono”, dato che non poteva appoggiare il piede a terra. Verso la fine del concerto, lo stesso Axl Rose ha tolto un telo che copriva il trono, svelando che si trattava dello stesso usato da Dave Grohl (ci sono disegnate sopra le lettere FF, cioè le iniziali dei Foo Fighters).

Un video pubblicato da Hiro (@officialhiro8002096) in data:

***

Una foto pubblicata da @slash_daily_news in data:

Nei giorni scorsi Rose aveva pubblicato su Vimeo un video in cui il medico che lo ha in cura spiega esattamente il tipo di frattura che si è procurato.

Nuovo Flash