Ariana Grande è andata a trovare alcune bambine in ospedale a Manchester

Ariana Grande è andata a trovare alcune bambine in ospedale a Manchester

La cantante statunitense Ariana Grande è andata a trovare alcune delle bambine rimaste ferite nell’attentato durante il suo concerto a Manchester dello scorso 22 maggio, ricoverate al Royal Manchester Children’s Hospital. Grande è tornata a Manchester per un concerto di beneficenza che terrà domani sera insieme a molti altri cantanti famosi.

https://twitter.com/dustyblu10/status/870728415544041474

Il padre di una delle bambine ha postato su Facebook alcune foto della visita, scrivendo che questo gesto significava moltissimo per loro e che non aveva mai visto sua figlia così felice. Oltre a Grande, al concerto di domani ci saranno i Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Pharrell Williams, Miley Cyrus, Usher e i Take That. Il concerto si chiamerà “One Love Manchester” e sarà all’Old Trafford Cricket Ground.

I quotidiani sportivi catalani tifano Juventus, ovviamente

I quotidiani sportivi catalani tifano Juventus, ovviamente

In Spagna i più importanti quotidiani sportivi non vengono accusati da tifosi e lettori di “essere di parte” o di riservare trattamenti di favore a qualche squadra in particolare. Semplicemente, sono dichiaratamente di parte e non fanno nulla per nasconderlo. Marca e As sono i più letti in Spagna e si occupano principalmente delle squadre di Madrid, il Real e l’Atletico, con particolare riguardo nei confronti del Real. Mundo Deportivo e Sport sono i giornali sportivi più letti in Catalogna, si occupano principalmente del Barcellona e ci tengono a fare sapere di non aver un buon rapporto con i rivali storici del Real Madrid, in cui c’è di mezzo anche la questione dell’indipendenza catalana. Queste, per esempio, sono le loro prime pagine di oggi, in cui entrambi sostengono la vittoria della Juventus nella finale di Champions League di stasera. Mundo Deportivo ha in prima pagina una foto di Dani Alves con la maglia della Juventus a cui è stata sovrapposta la metà di quella del Barcellona, squadra di cui è stato uno dei giocatori più importanti fino all’anno scorso. Sport, invece, ci va più diretto e scrive “Forza, Juve!”.

mundo-deportivo-sport

E questa è la prima pagina di Marca, per cui la dodicesima Champions League del Real Madrid sembra sia solamente una questione di tempo.

uz088w4sud1z

Il motore di un aereo in fiamme, ripreso da un passeggero

Il motore di un aereo in fiamme, ripreso da un passeggero

Un aereo della United Airlines ieri è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza a Chicago, negli Stati Uniti, dopo che un motore ha preso fuoco. L’aereo era decollato dall’O’Hare International Airport di Chicago alle 7:45, ora locale, ed era diretto a Miami, quando da uno dei motori hanno iniziato ad uscire delle fiamme. La scena è stata ripresa in diretta da uno dei passeggeri, John Kosir, che si trovava vicino all’ala destra dell’aereo, e pubblicata su Twitter. Secondo il dipartimento dell’aviazione di Chicago, a causare le fiamme nel motore sarebbe stato lo scontro con un uccello. Il volo è rientrato pochi minuti dopo all’aeroporto di Chicago e i passeggeri sono stati fatti imbarcare su un altro aereo.

Nuovo Flash