Volete vedere com’è fatto un supporto per monitor da 1000 dollari?

Volete vedere com'è fatto un supporto per monitor da 1000 dollari?

Ieri Apple ha presentato il suo nuovo computer fisso Mac Pro, un bestione da 5.999 dollari che si colloca in cima all’offerta dell’azienda californiana, e che sarà disponibile negli Stati Uniti in autunno. È stato presentato anche il monitor che lo accompagna, il Pro Display XDR, che costa 4.999 dollari e che a sua volta è il migliore prodotto da Apple. Ma ad attirare molte attenzioni è stato il fatto che il monitor viene venduto senza supporto: per quello ufficiale, il Pro Stand, sono necessari altri 999 dollari. Sembra molto solido, è elegante e permette di ruotare lo schermo verticalmente, ma questo non è bastato a evitare critiche e prese in giro sui social network.

Perfino il pubblico della presentazione di Apple, che normalmente è sempre entusiasta per le novità mostrate dalla società, ha rumoreggiato quando è stato annunciato il prezzo del supporto.

Il primo trailer di una delle prime serie tv di Apple, sullo Spazio

Il primo trailer di una delle prime serie tv di Apple, sullo Spazio

È stato pubblicato il primo trailer di For All Mankind, una delle prime serie tv prodotte da Apple che sarà disponibile questo autunno, quando verrà lanciato il servizio di streaming di Apple, Apple Tv+: una specie di Netflix con film, serie tv e documentari da guardare in streaming quando si vuole, online o offline.

La serie, una delle più attese, è stata prodotta da Ronald D. Moore, il creatore di Battlestar Galactica, e parlerà della cosiddetta “corsa allo Spazio”, cioè quel periodo della Guerra fredda in cui Stati Uniti e Unione Sovietica si contesero i primati dell’esplorazione dello Spazio. La serie ipotizza come sarebbe andata se i sovietici avessero battuto gli americani andando per primi sulla Luna.

Lo spot di Nike per i Mondiali femminili

Lo spot di Nike per i Mondiali femminili

Dream Further, lo spot per i Mondiali femminili realizzato da Nike, è stato presentato dall’azienda a una settimana dall’inizio della manifestazione. La protagonista è una bambina americana di 10 anni, Makena Cook, che entra in campo con l’attaccante olandese Lieke Martens e da lì inizia ad accompagnare, in campo e fuori, alcune delle più grandi calciatrici in attività, dalla brasiliana Andressa Alves all’australiana Sam Kerr. Nello spot compaiono anche Neymar, Coutinho e Gerard Piqué. Quest’ultimi due giocano in un Barcellona immaginario allenato da una donna, Alex Scott, ex calciatrice inglese ora opinionista televisiva. Ai Mondiali in Francia, Nike è sponsor tecnico di 14 delle 24 nazionali presenti.

Nuovo Flash