Occhio, l’app di Booking rompe gli iPhone

Occhio, l'app di Booking rompe gli iPhone

Un errore nella programmazione dell’app di Booking.com sta creando molti problemi a chi usa iPhone e iPad. Il problema rende impossibile aprire i link dalle app che hanno un loro browser interno (per esempio quelle di Facebook e Twitter, ma anche moltissime altre). Il bug dell’app di Booking è stato corretto ma chiunque l’abbia installata quando ancora era rotta potrebbe averlo ancora, anche perché sembra che il problema abbia anche a che fare con il recente aggiornamento del sistema operativo dei dispositivi mobili di Apple, iOS 9.3. Apple ha detto che sta lavorando a una soluzione e presto ci sarà un nuovo aggiornamento che dovrebbe risolvere tutto. Per gli smanettoni potrebbe già esserci una soluzione.

Un oligarca russo ha fatto cantare Sting, Jennifer Lopez e Enrique Iglesias al matrimonio di suo figlio

Un oligarca russo ha fatto cantare Sting, Jennifer Lopez e Enrique Iglesias al matrimonio di suo figlio

Il 26 marzo si sono sposati a Mosca, in Russia, Said Gusteriev e Khadija Uzhakhova: lei ha 19 anni ed è una studentessa di odontoiatria, lui ha studiato a Oxford, ha 28 anni ed è il figlio di Mikahil Gusteriev, magnate russo con un patrimonio stimato di oltre cinque miliardi di euro. Alla cerimonia, che il Guardian definisce “sfarzosa”, hanno cantato Sting, Jennifer Lopez e Enrique Iglesias.

La foto di Emily Ratajkowski e Kim Kardashian mezze nude (e il messaggio che la spiega)

La foto di Emily Ratajkowski e Kim Kardashian mezze nude (e il messaggio che la spiega)

Emily Ratajkowski ha pubblicato su Twitter una foto – pecettata – che la mostra fare il dito medio in topless insieme a Kim Kardashian. La foto è accompagnata da questo messaggio, scritto su tre tweet: «Per quanto i nostri corpi possano essere sessuali, in quanto donne dobbiamo avere la libertà di decidere quando e come esprimere la nostra sessualità. Siamo di più che i nostri corpi, ma questo non vuol dire che qualcosa o qualcuno possano farci vergognare per loro o per la loro sessualità. Essere sessualizzate dallo sguardo della società è avvilente, ma dev’esserci uno spazio in cui una donna può esprimere la propria sessualità quando sceglie di farlo».

Nuovo Flash