Un errore nella programmazione dell’app di Booking.com sta creando molti problemi a chi usa iPhone e iPad. Il problema rende impossibile aprire i link dalle app che hanno un loro browser interno (per esempio quelle di Facebook e Twitter, ma anche moltissime altre). Il bug dell’app di Booking è stato corretto ma chiunque l’abbia installata quando ancora era rotta potrebbe averlo ancora, anche perché sembra che il problema abbia anche a che fare con il recente aggiornamento del sistema operativo dei dispositivi mobili di Apple, iOS 9.3. Apple ha detto che sta lavorando a una soluzione e presto ci sarà un nuovo aggiornamento che dovrebbe risolvere tutto. Per gli smanettoni potrebbe già esserci una soluzione.
Un oligarca russo ha fatto cantare Sting, Jennifer Lopez e Enrique Iglesias al matrimonio di suo figlio

Il 26 marzo si sono sposati a Mosca, in Russia, Said Gusteriev e Khadija Uzhakhova: lei ha 19 anni ed è una studentessa di odontoiatria, lui ha studiato a Oxford, ha 28 anni ed è il figlio di Mikahil Gusteriev, magnate russo con un patrimonio stimato di oltre cinque miliardi di euro. Alla cerimonia, che il Guardian definisce “sfarzosa”, hanno cantato Sting, Jennifer Lopez e Enrique Iglesias.
#Sting and #JenniferLopez star at lavish #Moscow wedding of oligarch's son https://t.co/vELJHMgkaL #poverty #Ingushetia
— Artemis (@artemiska999) March 31, 2016
Emily Ratajkowski ha pubblicato su Twitter una foto – pecettata – che la mostra fare il dito medio in topless insieme a Kim Kardashian. La foto è accompagnata da questo messaggio, scritto su tre tweet: «Per quanto i nostri corpi possano essere sessuali, in quanto donne dobbiamo avere la libertà di decidere quando e come esprimere la nostra sessualità. Siamo di più che i nostri corpi, ma questo non vuol dire che qualcosa o qualcuno possano farci vergognare per loro o per la loro sessualità. Essere sessualizzate dallo sguardo della società è avvilente, ma dev’esserci uno spazio in cui una donna può esprimere la propria sessualità quando sceglie di farlo».
However sexual our bodies may be, we need to hve the freedom as women to choose whn & how we express our sexuality. pic.twitter.com/1KK0MtXRuv
— Emily Ratajkowski (@emrata) March 30, 2016
We are more than just our bodies, but that doesn't mean we have to be shamed for them or our sexuality. #liberated
— Emily Ratajkowski (@emrata) March 30, 2016
Even if being sexualized by society's gaze is demeaning, there must be a space where women can still be sexual when they choose to be.
— Emily Ratajkowski (@emrata) March 30, 2016