Il compagno di Asia Argento ha scoperto “Libero”

Il compagno di Asia Argento ha scoperto "Libero"

Anthony Bourdain è un famosissimo chef, scrittore e personaggio televisivo statunitense, ed è anche il compagno di Asia Argento, una delle donne che negli ultimi giorni ha accusato di molestie il produttore cinematografico statunitense Harvey Weinstein. L’edizione del 13 ottobre di Libero aveva in prima pagina un articolo scritto da Renato Farina e intitolato “Prima la danno via poi frignano e fingono di pentirsi“. Poco sotto c’era scritto: «Cedere alle avances del boss per fare carriera è prostituzione, non stupro». Argento ha querelato Libero e Bourdain ha commentato l’articolo su Twitter: ha scritto che vorrebbe che Farina gli leggesse l’articolo faccia a faccia, che «Libero dovrebbe essere la vergogna dell’Italia», che sono «cani e porci» e che Farina è un «ripugnante e sessista pezzo di merda».

L’ultimo, lungo trailer di “Stranger Things 2”

L'ultimo, lungo trailer di “Stranger Things 2”

Netflix ha diffuso l’ultimo, lungo trailer della seconda stagione di Stranger Things, la serie fantascientifica ambientata in una città dell’Indiana all’inizio degli anni Ottanta con protagonista un gruppo di ragazzini che entrano in contatto con un pericoloso mondo parallelo, chiamato “Sottosopra”. Stranger Things 2 sarà disponibile su Netflix dal 27 ottobre 2017.

La puntata di Carpool Karaoke con i Linkin Park, registrata prima della morte di Chester Bennington

La puntata di Carpool Karaoke con i Linkin Park, registrata prima della morte di Chester Bennington

Oggi i Linkin Park hanno pubblicato una puntata di Carpool Karaoke, serie prodotta da Apple Music, registrata il 14 luglio, sei giorni prima della morte del cantante della band Chester Bennington, e mai trasmessa fino ad ora. Nella puntata Bennington, Mike Shinoda, Joe Hahn e l’attore Ken Jeong guidano per le strade di Los Angeles e cantano alcune delle canzoni più conosciute del gruppo, oltre ad alcune cover di altri artisti, come “Hey ya” degli Outkast e “Under the bridge” dei Red Hot Chili Peppers. Il video è stato pubblicato in ricordo di Chester Bennington, in onore del quale il 27 ottobre il gruppo terrà un concerto all’Hollywood Bowl di Los Angeles.

Posted by Carpool Karaoke on Donnerstag, 12. Oktober 2017

Nuovo Flash