Il post con cui Amy Schumer ha detto che è incinta

Amy Schumer nel 2015
(Jordan Strauss/Invision/AP)
Amy Schumer nel 2015 (Jordan Strauss/Invision/AP)

La comica statunitense Amy Schumer è incinta del suo primo figlio. Lo ha fatto capire lei stessa su Instagram, mostrando una foto del principe Harry d’Inghilterra e di sua moglie Meghan Markle, anche loro in attesa del primo figlio, sostituendo le loro facce con la sua e quella del marito, Chris Fischer.

https://www.instagram.com/p/BpP62-7ls6s

Nel commento ha detto che avrebbe dato una notizia sull’account Instagram della giornalista Jessica Yellin, sua amica, che ha pubblicato in una Storia le dichiarazioni di voto di Schumer per le prossime elezioni di metà mandato statunitensi, annunciando alla fine che è effettivamente incinta.

Schumer ha 37 anni, è nata a New York, ed è diventata famosa nel 2013 con il suo spettacolo comico Inside Amy Schumer, e poi con la commedia Un disastro di ragazza (Trainwreck), il primo film che ha scritto e interpretato. Per i temi che tratta, come la percezione e il trattamento delle donne e le relazioni delle coppie contemporanee, è considerata una comica femminista; è anche molto impegnata in politica e più di una volta ha criticato duramente il presidente Donald Trump.

Amy Schumer: bisogna sapere chi è?