La mappa con le password WiFi degli aeroporti mondiali

La mappa con le password WiFi degli aeroporti mondiali

Anil Polat è un blogger che scrive dei suoi viaggi sul sito foxnoMad. Qualche giorno fa Polat ha pubblicato una mappa interattiva con le informazioni utili per avere accesso alle reti WiFi di molti aeroporti di tutto il mondo: quando la rete è libera, Polat lo scrive; quando serve una password, c’è scritta la password; in altri casi le reti WiFi sono quelle delle sale lounge. Non ci sono tutti gli aeroporti e non ci sono tutte le reti, ma Polat aggiorna costantemente la mappa provando anche a stare al passo con eventuali nuove password. Per ora c’è solo un aeroporto italiano: il Leonardo da Vinci di Fiumicino.

Lo hater NAPALM51, il nuovo personaggio di Crozza

Lo hater NAPALM51, il nuovo personaggio di Crozza

Maurizio Crozza ha presentato un nuovo personaggio nell’ultima puntata di “Crozza delle Meraviglie”, andata in onda venerdì sera su La7: si chiama Napalm 51, un hater, cioè uno che passa gran parte del suo tempo su internet, credendo alle bufale, alle lobby, ai complotti e, soprattutto, odiando quasi tutti e quasi tutto. Napalm 51 ce l’ha con Gianni Morandi, Jovanotti, Alex Zanardi, Gino Strada, la TAV. La sua caratteristica è fare poco e digitare molto (soprattutto frasi tutte in maiuscolo).

Il video dei Rolling Stones che cantano i Beatles (e quello di Neil Young e Paul McCartney)

Il video dei Rolling Stones che cantano i Beatles (e quello di Neil Young e Paul McCartney)

Il 7 ottobre è iniziato a Indio, in California, il “Desert Trip“: il festival musicale organizzato da quelli che organizzano il Coachella e in cui suoneranno, per due weekend consecutivi, i Rolling Stones, Neil Young, Bob Dylan, Roger Waters, Paul McCartney e gli Who. Nella prima serata hanno suonato Dylan e i Rolling Stones, che tra le altre cose hanno suonato una canzone dal loro album di cover di canzoni blues (che uscirà il 2 dicembre) e una cover di un altro gruppo britannico. Nel presentarla Mick Jagger – cantante e frontman del gruppo – ha detto: «ora una cover di un praticamente sconosciuto gruppo beat di cui forse vi ricordate». Poi ha iniziato a cantare “Come Together”, dei Beatles.

Sabato 8 ottobre hanno invece suonato Neil Young e Paul McCartney, che sono saliti insieme sul palco per cantare un medley di “A Day in the Life”, sempre dei Beatles, e di “Give Peace a Chance” di John Lennon.

 

Nuovo Flash