A Dortmund un tifoso è morto durante la partita: i tifosi hanno cantato “You’ll Never Walk Alone”

A Dortmund un tifoso è morto durante la partita: i tifosi hanno cantato "You'll Never Walk Alone"

Domenica sera, durante la partita di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Magonza, un ottantenne tifoso del Borussia ha avuto un attacco di cuore ed è morto prima di raggiungere l’ospedale. Anche un altro tifoso, di 55 anni, ha avuto un infarto, ma è stato portato in tempo in ospedale ed ora le sue condizioni sono stabili. Quando la notizia si è diffusa nella Südtribüne – il cosiddetto “muro giallo” — e in tutto lo stadio, i tifosi del Borussia hanno iniziato a cantare “You’ll Never Walk Alone”, canzone inglese famosa per essere cantata a ogni partita dai tifosi del Liverpool e del Celtic, ma conosciuta anche nel resto d’Europa.

 

Il più grande giocatore di beach volley di sempre si è ritirato

Il più grande giocatore di beach volley di sempre si è ritirato

Dopo più di vent’anni di carriera, un oro olimpico e tre mondiali vinti, Emanuel Rego, considerato il più grande giocatore di beach volley della storia, la settimana scorsa ha giocato la sua ultima partita da professionista. Rego, insieme allo storico compagno di squadra Ricardo Santos, non aveva più possibilità di ottenere un posto alle prossime Olimpiadi in quanto una nazione può mandare al massimo due coppie. Nella sua carriera Rego ha vinto 77 competizioni internazionali e per quasi dieci anni è rimasto in prima posizione nel ranking mondiale del beach volley.

Le foto di Silvio Berlusconi a casa di Marco Pannella

Le foto di Silvio Berlusconi a casa di Marco Pannella

La pagina Facebook di Marco Pannella, 85enne storico leader dei Radicali, da tempo malato di cancro, ha diffuso le foto di un incontro fra lo stesso Pannella e Silvio Berlusconi, avvenuto a casa di Pannella a Roma. All’incontro erano presenti anche Gianni Letta, storico collaboratore di Berlusconi, e Antonio Tajani, attuale vicepresidente del Parlamento Europeo. Pochi giorni prima aveva fatto visita a Pannella anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Di recente Pannella ha anche ricevuto una telefonata «lunga e affettuosa», secondo l’ANSA, dall’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Nuovo Flash