12 cose da fare in aereo se non potete usare il vostro portatile

12 cose da fare in aereo se non potete usare il vostro portatile

Royal Jordanian Airlines – la compagnia aerea di bandiera della Giordania – ha pubblicato sui suoi profili social un’immagine che contiene 12 suggerimenti su cosa fare durante un volo di 12 ore in cui non si possono usare né laptop né tablet: il riferimento è al recente divieto, per i passeggeri provenienti dagli aeroporti di alcuni paesi (tra cui la Giordania) diretti verso Stati Uniti e Regno Unito di portare in cabina dispositivi elettronici più grandi di uno smartphone, per ragioni di sicurezza. I consigli iniziano con cose semplici e banali – «leggete un libro», «mangiate qualcosina», «dite ciao a chi vi sta accanto» «passate un’ora a decidere cosa guardare» – ma poi si fanno più profondi – «apprezzate il miracolo del volo», «contemplate il senso della vita» – o buffi: «contendete al vicino lo spazio del bracciolo».

Ci sono quattro nuovi video dei Gorillaz

Ci sono quattro nuovi video dei Gorillaz

I Gorillaz – il gruppo musicale “virtuale” fondato da Damon Albarn dei Blur e dal fumettista Jamie Hewlett – hanno fatto sapere che Humanz, il loro terzo disco, uscirà il 28 aprile, e hanno accompagnato l’annuncio con la pubblicazione delle immagini dei quattro membri del gruppo – 2D, Murdoc Niccals, Noodle, and Russel Hobbs – e di alcuni video: quello di “Saturn Barz” è quello che vorrete riguardare più volentieri, perché complesso e perché disponibile anche nella versione a 360 gradi; e poi ci sono altri tre video più semplici, definiti “Art Track”.

“Andromeda”

“Ascension”

“We’ve got the power”

Il trailer della nuova serie tv “The Handmaid’s Tale”

Il trailer della nuova serie tv "The Handmaid’s Tale"

È online il trailer di The Handmaid’s Tale, una delle serie tv di cui si parla meglio, tra quelle nuove in arrivo quest’anno. Negli Stati Uniti si potrà vedere dal 26 aprile su Hulu, in Italia non si sa ancora né quando né dove. La serie è ispirata a Il racconto dell’ancella, un romanzo del 1985 di Margaret Atwood, ambientata in un futuro distopico nel quale gli Stati Uniti sono diventati una teocrazia totalitaria in cui le donne sono sottomesse agli uomini. La protagonista è Elizabeth Moss, diventata famosa per aver interpretato Zoey Bartlet in The West Wing e poi Peggy Olson in Mad Men. Il trailer inizia spiegando, brevemente ma in modo efficace, com’è che si è arrivati a quel futuro distopico.

Nuovo Flash