Dieci anni, sette governi, con Barbara Serra

Ci risiamo con il Regno Unito: Keir Starmer, primo ministro Laburista, è durato appena due anni nonostante un’eccezionale maggioranza parlamentare. Ora arriva Andy Burnham, che presenta moltissime incognite. Il tutto a dieci anni dal referendum su Brexit. Con Barbara Serra, giornalista di Sky News nel Regno Unito.
I consigli di Barbara Serra – La serie tv Mr Bates vs. The Post Office – This Is Not America di Tomiwa Owolade – Londra, i luoghi del potere di Marco Varvello
Leggi la newsletter di Barbara Serra
Sul Post – Keir Starmer si è dimesso – Chi è Andy Burnham – La politica britannica non si è più ripresa da Brexit – Brexit vista dalla cittadina in cui l’hanno voluta di più
Abbonati al
Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.
