Gagarin Vostok Pinball

Il 12 aprile de 1961, ben sei giorni fa e qualche anno indietro, Yuri schizzò fuori dal pianeta terra, forte di una ideologia tenuta in vita ora solo da un manipolo di magistrati e gente che fa i pic nic una volta l’anno nel giardino della casa colonica della famiglia Cervi.

Una collettiva di illustratori intrepidi racconterà passando attraverso i luoghi italiani della scienza quest’uomo. Ciro Trezzi, l’uomo che ci ha contattati promettendo fama e gloria guida la missione portando con se Francesco Mortarino, Marino Neri, Lapis Nigher, Alessandro Baronciani, Matteo Cremona e il qui presente che crede fermamente nell’astrologia, non risolve un problema di algebra dalla seconda superiore e documentandosi per fare un ritratto del personaggio si è sentito piccolo come un granello di senape.

Dovremmo essere a breve in avvicinamento al Planetario di Milano Ulrico Hoepli.

A voi Gagarin Vostok Pinball!

Peace and hair grease

 


 

Emanuele Sferruzza Moszkowicz

Mi chiamo Emanuele Sferruzza Moszkowicz, preferisco Em, o Hu-Be. Questo è il mio archivio: www.hu-be.com e questo è un progetto che porto avanti che mi permette di conoscere molte persone: www.scribblitti.com