Caroline Peyronnet ha denunciato il padre, Dominique Pelicot
Lo accusa di averla sedata e di aver abusato sessualmente di lei nell’arco di dieci anni, come aveva fatto con la moglie Gisèle

Giovedì 6 marzo Caroline Peyronnet, la figlia di Gisèle Pelicot, ha confermato ad Agence France-Presse di aver sporto denuncia contro suo padre Dominique Pelicot, accusandolo di averla sedata a sua insaputa e poi di aver abusato sessualmente di lei nell’arco di dieci anni. La notizia era stata anticipata mercoledì dall’emittente televisiva francese M6/RTL.
Lo scorso dicembre Dominique Pelicot era stato condannato a vent’anni di carcere per aver sedato a sua insaputa e violentato per anni Gisèle Pelicot e per aver permesso a decine di sconosciuti di fare lo stesso.
Durante le indagini, oltre a decine di video che mostrano gli stupri nei confronti di quella che oggi è la sua ex moglie, la polizia trovò anche delle foto che Dominique Pelicot aveva scattato a Peyronnet mentre dormiva e che aveva poi pubblicato online. A causa delle pose innaturali e dei vestiti che indossava nelle foto, Peyronnet era stata da subito convinta che suo padre l’avesse drogata prima di scattargliele e che avrebbe potuto per questo anche averla violentata. Durante il processo Pelicot ha sempre negato queste accuse.
Peyronnet aveva raccontato la vicenda dal suo punto di vista con un libro, E ho smesso di chiamarti papà, pubblicato con lo pseudonimo Caroline Darian in una prima versione nel 2022 e poi di nuovo nel 2025.
– Leggi anche: La storia di Gisèle Pelicot vista dalla figlia



