Una canzone dei Faces

Se avessimo saputo allora

(P. Felix/Getty Images)
(P. Felix/Getty Images)

Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, pubblicata qui sul Post l’indomani, ci si iscrive qui.
Beyoncé ha diffuso un proclama sul suo attesissimo disco (una volta che si può dire credibilmente, “attesissimo”) che esce tra dieci giorni: proclama un po’ contraddittorio, che rivendica di essere la prima musicista nera ad arrivare prima nelle classifiche country ma auspica che le razze non siano più rilevanti nella musica, e che spiega perché ha voluto fare un disco country ma conclude che non è un disco country. Ma insomma, la notizia che sia (e non sia!) un disco country è già così confortante rispetto al precedente, che può dire quello che vuole.
Decemberists hanno pubblicato un pezzo da diciannove minuti dal loro nuovo disco che esce a giugno.
Hanno spostato la libreria McNally Jackson di Soho, pochi isolati più in là. Non che la notizia sia così rilevante per noialtri, capisco (e l’hanno spostata da quasi un anno), ma volevo condividere con voi ancora la bellezza di Mona Lisas and Mad Hatters di Elton John che suonava quando sono entrato nella nuova sede, oggi.

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.