Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno detto di aver rischiato di fare un incidente stradale mentre erano inseguiti dai paparazzi

Il principe Harry e Meghan Markle (AP Photo/Peter Dejong, File)
Il principe Harry e Meghan Markle (AP Photo/Peter Dejong, File)

Il principe Harry del Regno Unito e sua moglie Meghan Markle hanno detto di aver rischiato un incidente stradale a New York, mentre erano inseguiti in auto dai paparazzi. Un loro portavoce ha definito l’inseguimento “quasi catastrofico”, e ha detto che hanno rischiato di essere coinvolti anche altri automobilisti, oltre a pedoni e due poliziotti. Con loro a bordo dell’auto c’era anche la madre di Meghan Markle.

Il principe Harry e la moglie vivono negli Stati Uniti dal 2020, dopo che avevano deciso di allontanarsi dalla famiglia reale britannica. Harry ha più volte lamentato l’invadenza dei media nella sua vita privata, anche per via della sua storia personale: sua madre, la principessa Diana, era morta infatti in un incidente stradale nel 1997 a Parigi proprio mentre veniva inseguita da alcuni paparazzi.

***

In una prima versione di questo articolo avevamo scritto che il principe Harry e Meghan Markle avevano avuto un incidente, mentre lo hanno solamente rischiato. Ci scusiamo per l’errore.