I dati Auditel della quarta serata del Festival di Sanremo

Tananai (a destra) insieme a Rosa Chemical durante la quarta serata del Festival (ANSA/ Riccardo Antimiani)
Tananai (a destra) insieme a Rosa Chemical durante la quarta serata del Festival (ANSA/ Riccardo Antimiani)

La quarta serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo è stata vista da 11.378.000 spettatori, con il 60,5 per cento di share. La prima parte è stata vista da 14.731.000 spettatori con il 59,2 per cento di share, mentre la seconda parte da 7.517.000 spettatori con uno share del 63,5 per cento. La terza serata era stata vista da 9.360.000 spettatori, con il 54,1 per cento di share.

Lo scorso anno la prima parte della quarta serata del Festival era stata vista da 11.115.000 spettatori, con uno share del 43,3 per cento, e la seconda da 4.980.000 spettatori, con il 48,2 per cento di share.

– Leggi anche: Le foto della quarta serata di Sanremo